Nell’intervista rilasciata da Dzeko al Corriere della Sera il centravanti dell’Inter ha parlato anche degli anni alla Roma e del rapporto tra Totti e Spalletti
Da Milano a Napoli, passando per Roma e non solo. Hanno fatto discutere le parole di Edin Dzeko nell’intervista recentissima rilasciata al Corriere della Sera. Il centravanti nerazzurro infatti ha toccato moltissimi argomenti, tra ipotesi di trasferimento sfumate e l’esperienza vissuta nei club in cui ha militato, Roma in particolare.
Negli anni vissuti a Roma il bosniaco ha giocato con Totti soltanto per due stagioni. Nell’intervista si rivela molto soddisfatto dell’avventura in giallorosso. L’unico rimpianto sarebbe soltanto quello di non essere riuscito a portare a casa un trofeo.
Il bomber dell’Inter inoltre si è mostrato molto orgoglioso di aver potuto condividere spogliatoio e campo con Totti, che in passato aveva dichiarato di considerare tra i primi cinque migliori di sempre.
Dzeko sul rapporto tra Totti e Spalletti. La dichiarazione fa discutere
Che il rapporto tra i due fosse ottimo lo dimostra anche lo scambio di battute social avvenuto quando il bosniaco è stato in quarantena. In quell’occasione infatti il ‘Pupone‘ giallorosso aveva scherzato invitando l’ex compagno di squadra a trascorrerla a casa sua. Un’amicizia che non è stata scalfita nemmeno quando Dzeko ha superato il record di gol nelle competizioni europee per un giocatore della Roma, precedentemente detenuto proprio da Francesco Totti.
Leggi anche: Dzeko leader dell’Inter, che frecciata a Lukaku: la frase scatena i tifosi
“Si poteva risolvere in altro modo: uno è un grande allenatore, l’altro una leggenda – ha dichiarato Dzeko al Corriere – un peccato sia finita così. Mi dispiace non aver beccato Totti prima, mi potevo divertire molto di più e anche lui. Ma me lo sono goduto, sono orgoglioso della strada fatta insieme”
Leggi anche: Dzeko e il segreto dei parastinchi della Roma: c’è lo zampino del figlio