Foto Tano Pecoraro/LaPresse 25 Settembre 2021 - La Spezia, Italia Sport, Calcio Spezia vs Milan - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Alberto PiccoNella foto: kessiePhoto Tano Pecoraro/LaPresse September 25, 2021 - La Spezia, Italy Sport, Soccer Spezia vs Milan - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Alberto Picco StadiumIn the photo: kessie
Il centrocampista del Milan, Franck Kessié, ha lasciato il campo in lacrime nel match di Coppa D’Africa tra Costa D’Avorio ed Egitto. C’è preoccupazione per le sue condizioni
Franck Kessié, al 30′ di Costa D’Avorio-Egitto, ha lasciato il terreno di gioco per infortunio. Il centrocampista del Milan è stato sostituito da Serey Die in lacrime. Grande preoccupazione in casa Milan.
Il centrocampista ivoriano, nel dettaglio, ha accusato un dolore al fianco che gli ha impedito restare in campo nell’ottavo di finale contro l’Egitto che si sta disputando allo Stadio Japoma Stadium di Douala.
Da comprendere se l’infortunio sia di natura muscolare o ossea. Molto probabilmente, però, il centrocampista si è fatto male da solo perché anche qualche minuto prima della sostituzione è apparso claudicante.
Al termine della gara si saprà di più sulle condizioni del centrocampista del Milan. L’ambiente rossonero spera di non dover fare i conti con un suo infortunio che lo terrebbe lontano dai campi anche dopo la Coppa D’Africa.
Leggi anche->Mourinho sorpreso da un giocatore: il ricordo colpisce il tecnico – FOTO
Intanto, sul fronte mercato, pare essere scontata una sua partenza al termine della stagione. Il classe ’96 avrebbe già un accordo di massima con il Barcellona e lascerebbe il Milan a parametro zero dopo 5 stagioni. L’indiscrezione dell’accordo tra Kessié e il club catalano ha fatto infuriare i tifosi rossoneri che in queste ore hanno manifestato tutta loro indignazione sui Social Network.
Leggi anche->Bryant, il tributo del mondo dello sport a due anni dalla tragedia: anche il Milan ricorda Kobe – FOTO
Al termine del match, vinto dall’Egitto ai rigori, Franck Kessié è stato trasportato in ospedale per degli accertamenti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…