Mauro Icardi, attaccante del PSG (LaPresse)
Dopo il presunto tradimento di Icardi arriva una buona notizia per Wanda Nara: l’annuncio social svela una nuova relazione.
Nonostante la profonda crisi degli ultimi mesi tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua a vincere l’amore. La coppia argentina ha vissuto un momento molto complicato ma adesso il peggio sembra alle spalle. A confermare questa tesi è arrivato un sorprendente annuncio social che chiude definitivamente le voci di gossip.
A pochi giorni dalla chiusura del mercato di gennaio è tornato a circolare il nome di Mauro Icardi. Nelle ultime sessioni l’attaccante argentino è stato costantemente accostato a diverse squadre ma non ha ancora lasciato il PSG, dove è sotto contratto fino a giugno 2024.
L’ex Inter, nonostante l’incredibile concorrenza, è rimasto il numero 9 della squadra parigina con cui è partito titolare nelle ultime partite di Ligue 1. A causa dei ripetuti infortuni dei suoi compagni, su tutti Neymar, il classe ’93 sta riuscendo a ritagliarsi spazio anche in questa stagione e la sua partenza non sembra così imminente.
Al momento Icardi si gode il suo soggiorno a Parigi insieme a Wanda Nara che può tirare un sospiro di sollievo di fronte all’ultima notizia. Dopo mesi di indiscrezioni sulla possibile rottura dopo lo scandalo con China Suarez è arrivata un indizio significativo intorno a questa vicenda.
Leggi anche -> Wanda Nara misteriosa, frecciata ad Icardi? La frase scatena i follower – FOTO
Sul profilo Instagram dell’attrice argentina, affiancato anche ad altri calciatori, è apparsa una foto insieme a un misterioso ragazzo. Un’immagine abbastanza intima dove spunta un abbraccio a conferma di una probabile relazione.
Leggi anche -> Icardi alla Fiorentina: perchè il colpo è possibile
La conferma è arrivata dai media argentini che ha svelato anche l’identità del nuovo compagno di China Suarez. Si tratta di Armando Mena Navareño che non ha niente a che fare col calcio perché è un imprenditore spagnolo.
Una storia che tranquillizza fino a un certo punto Wanda Nara perché sarebbe nata prima dell’incontro con l’attaccante del PSG. I due infatti si sarebbero conosciuti e iniziati a frequentare a settembre, prima del presunto scandalo scoppiato un paio di mesi dopo.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…