Dusan Vlahovic (LaPresse)
Terribile risveglio per Dusan Vlahovic, a seguito dei rumors di mercato: è successo tutto nella notte, attaccante della Fiorentina nel mirino.
Dusan Vlahovic è ad un passo dall’addio alla Fiorentina. Sembrava impossibile ad inizio stagione, anche in merito alle dichiarazioni fatte dallo stesso calciatore o dalla dirigenza nelle scorse settimane. Ma nelle ultime ore è cambiato tutto.
Il club viola vuole guadagnarci la maggior cifra possibile dalla cessione del cartellino del bomber. Per tale ragione, perché aspettare in estate, quando il prezzo si sgonfierà a causa della scadenza del contratto? E allora, visto che Vlahovic sta rendendo come non mai, la società toscana ha aperto ad ogni tipo di trattativa, soprattutto con l’estero.
D’altra parte, però, l’attaccante serbo vorrebbe solo la Juventus. E sembra un paradosso. Tutti i calciatori in maglia viola sanno bene l’antagonismo che c’è tra la tifoseria viola e quella bianconera. E non sono bastati neanche i gol segnati alla Vecchia Signora a far riflettere il classe 2000. Così, a seguito dei rumors sempre più insistenti di un suo imminente addio, Dusan Vlahovic è finito nel mirino della sua stessa tifoseria.
Appena è stata diffusa la notizia sui giornali, i gruppi ultras della Fiorentina hanno risposto a suon di insulti, anche a sfondo razziale. Dusan Vlahovic è finito nel mirino dei tifosi viola, che non hanno mai perdonato il suo atteggiamento e la sua volontà di lasciare il club, ma avevano cominciato ad accettare l’idea che la storia sarebbe finita presto. Nessuno, però, avrebbe voluto che il serbo spingesse o accettasse di indossare la maglia bianconera.
Leggi anche -> Fiorentina-Juve, Vlahovic come Baggio e Chiesa: ma c’è chi chi disse no
Manca ancora l’ufficialità, mancano ancora molti dettagli sulla trattativa tra Juventus e Fiorentina, ma quest’operazione per il trasferimento di Vlahovic sembra destinata a farsi. E così, i tifosi viola hanno appeso diversi striscioni fuori lo stadio Artemio Franchi, per salutare a loro modo il proprio attaccante.
Leggi anche -> Fiorentina, Vlahovic lascia tutti! Il sostituto sarà all’altezza? Il nome del prescelto
Offese tante. Rancore moltissimo. Parole dolci neanche una. Tutti gli striscioni agganciati ai cancelli e nei dintorni della struttura sportiva mostrano tutta la frustrazione di un’intera città che aveva riposto le speranze nel giovane e talentuoso attaccante. Vlahovic viene insultato, additato come traditore e riceve offese anche razziste. Il Franchi si macchia di questi terribili striscioni che nessun vero appassionato di calcio vorrebbe mai vedere fuori lo stadio. Da “Zingaro di m***a” a “Gobbo” o ancora “uomo di m***a“. Parole che feriranno di certo l’animo del giocatore.
Leggi anche -> Adriano finisce nei guai: nuova disavventura per l’ex Inter, cosa è successo
I tifosi della Fiorentina, nella notte tra il 24 e il 25 gennaio, hanno voluto lasciare il loro ultimo ricordo a Dusan Vlahovic. Un risveglio decisamente da dimenticare per il centravanti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…