Diego Pablo Simeone, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sua docu-serie disponibile dal 26 gennaio su Prime Video, ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti
Domani 26 gennaio su Prime Video sarà disponibile la docu-serie sull’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone. Il tecnico argentino ha presentato la novità in conferenza stampa e durante l’occasione ha avuto modo di parlare anche di altri argomenti piuttosto interessanti.
La docu-serie, dal titolo “Simeone. Vivere partita dopo partita”, parla della carriera della sua carriera da calciatore prima e di quella da allenatore dopo. Nel documentario ci saranno le preziose testimonianze di diversi calciatori del presente e del passato come: Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Javier Zanetti , David Beckham e Pep Guardiola.
Per l’occasione il ”Cholo” ha tenuto una conferenza stampa virtuale in compagnia di Ricardo Cabornero, l’head of Prime Video Content Spain.
Nel corso della conferenza stampa, Simeone ha esordito parlando proprio della docu-serie: “Sono molto felice. Non è stato facile raccontarmi e far entrare le persone nella mia sfera privata. Questa serie racconta tutta la mia carriera, prima come calciatore e poi come allenatore, ovviamente fino ad oggi. È un racconto della mia vita sia privata che professionale”.
Leggi anche->Giovanni Simeone, più facile fare gol che sposarsi: cosa è accaduto con Giulia Coppini
In un secondo momento Simeone ha risposto ad alcune domane relative al suo modo di lavorare all’Atletico Madrid e in una risposta ha citato la Juventus: “Non è facile, serve avere sempre tanta creatività per continuare a motivare la squadra dopo tanti anni. Ci sono squadre come la Juventus o il Bayern a cui viene naturale vincere la il campionato, per noi non è così e per questo bisogna sempre reinventarsi”.
Leggi anche->Inter, che risposta al colpo Vlahovic! Bloccato il rinforzo per Inzaghi
La frase sulla Juventus ha, in qualche modo, deluso di tifosi dell’Inter. Quest’ultimi avrebbero preferito un altro esempio e non hanno condiviso la scelta di citare l’acerrima rivale in un contesto dove magari poteva essere evitato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…