Scoppia lo scandalo in Brasile, coinvolta la famiglia di Neymar: la risposta dell’attaccante del PSG desta sospetti sul caso.
E’ scoppiato un vero e proprio scandalo in questi giorni nell’altra parte del globo. Neymar, in particolare la sua famiglia, è al centro del gossip sudamericano per via di un rapporto d’amore finito nel peggiore dei modi.
L’attaccante del PSG, concentrato in Francia a recuperare dal suo infortunio, è stato avvolto dai rumors della cronaca brasiliana, che avrebbero scoperto una clamorosa lite tra la madre ed il compagno. Il tutto è accaduto circa una settimana fa, quando Gente.ig ha svelato tutti i retroscena della lite furibonda tra il ragazzo e la madre del calciatore.
I due si sarebbero riavvicinati nell’ultimo mese, dopo un periodo lungo di pausa. In effetti, Nadine Gonçalves e Tiago Ramos avevano già occupato le copertine dei magazine sudamericani per una lite furiosa dell’estate 2020. Addirittura, dovettero andare in ospedale perché arrivarono a picchiarsi. A distanza di sei mesi, la situazione si ripete.
Stando a quanto rivelato dal reporter Gabriel Perline, la madre di Neymar e Tiago si sarebbero riavvicinati nell’ultimo mese, ma è durato poco questo folle amore malato. Infatti, in preda ad un attacco di gelosia, il ragazzo e famoso modello avrebbe perso il controllo dei suoi nervi.
Leggi anche -> Wanda Nara misteriosa, frecciata ad Icardi? La frase scatena i follower – FOTO
Stando al racconto, i vicini della casa affittata a Rio de Jainero dalla coppia avrebbero udito urla, schiamazzi, una donna che piangeva a dirotto e il fracasso di bottiglie di vetro distrutte.
Leggi anche -> Marco Borriello, la confessione infiamma i fan: “Io e Belen…”
Nadine sarebbe riuscita a fuggire dall’appartamento di nascosto, eludendo Tiago Ramos. Questo sarebbe il terzo episodio dal 2020 in cui la donna sarebbe coinvolta in una rissa con il compagno, o presunto tale. Tuttavia, sempre stando ai racconti del giornalista Perline, la famiglia di Neymar ha totalmente negato l’esistenza di questo incontro a Rio de Jainero tra la madre del calciatore e il modello.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…