Robert Lewandowski è uno degli attaccanti più apprezzati del panorama mondiale e il Bayern Monaco ha in mente un piano per il suo futuro
Robert Lewandowski continua a segnare a raffica con la maglia del Bayern Monaco. Il suo score, ogni stagione, è incredibile e i tifosi bavaresi non vorrebbero mai una sua cessione.
Come riportato dalla Bild, il presidente Herbert Hainer ha parlato di diverse situazioni relative in casa Bayern e ha spiegato il piano futuro attorno al bomber polacco.
Le sue parole hanno, in cui certo modo, rassicurato i tifosi e messo a tacere diverse voci di calciomercato. L’attuale contratto di Lewandowski scadrà a giugno 2023 e molti club farebbero carte false pur di averlo nelle rispettive rose.
Bayern Monaco, il presidente Hainer sul futuro di Lewandowski: “Vogliamo…”
Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, ha parlato in questa maniera del futuro di Lewandowski: “Il nostro direttore sportivo è in costante contatto con i giocatori. Abbiamo ancora un po’ di tempo in questo caso, ha un contratto fino a giugno 2023. Sarei molto felice se chiudesse la sua carriera al Bayern“.
Leggi anche->Dinamo Kiev-Bayern Monaco, fiocchi di… Lewandowski: gol pazzesco sotto la neve – VIDEO
Hainer ha avuto modo anche di parlare di Manuel Neuer: “Sono fermamente convinto che Manuel Neuer chiuderà la sua carriera al Bayern Monaco. Può sicuramente giocare ancora per qualche anno ad alti livelli. Per me è ancora il miglior portiere del mondo e sarei felice di annunciare il prolungamento”.
Leggi anche->Simeone delude i tifosi dell’Inter, la frase a favore della Juve è inaspettata – VIDEO
Dichiarazioni chiare, quelle del presidente del Bayern. Neuer sicuramente chiuderà la carriera in Baviera, Lewandowski invece potrebbe essere stuzzicato dall’idea di tentare una nuova avventura.