Foto LaPresse/Marco Alpozzi 22/10/2018 Torino (Italia) sport calcio Allenamento Juventus prima della partita di Champions League Juventus vs Manchester - Champions League Fase a Gironi - Gruppo H - Nella foto: Un momento dell'allenamento Allegri, Nedved, Paratici Photo LaPresse/Marco Alpozzi October 22, 2018 Turin (Italy) sport soccer Young Boys training before Juventus vs Real Madrid - Champions League group stage - Group H - In the pic: a moment of training session Allegri, Nedved, Paratici
La Juventus è sempre più vicina dall’acquisto di Dusan Vlahovic. L’eventuale arrivo del serbo potrebbe spingere la società ad una scelta importante
La Juventus, in queste ore, è a lavoro per cercare di regalare alla piazza il colpo Vlahovic. Il serbo della Fiorentina potrebbe presto firmare con i bianconeri e la trattativa starebbe procedendo senza intoppi.
Un attaccante pronto, giovane e dall’indiscusso valore che potrebbe far dimenticare l’addio, ancora cocente, di Cristiano Ronaldo. L’arrivo di Vlahovic potrebbe allontanare da Torino Alvaro Morata.
Lo spagnolo, già nelle scorse settimane, era stata accostato con forza al Barcellona e il possibile arrivo del serbo potrebbe riaprire le porte ad uno suo trasferimento in blaugrana.
In casa Juventus, inoltre, ci si interroga in relazione al futuro di Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano, in questi primi mesi in bianconero, ha faticato a trovare spazio dimostrando di essere ancora piuttosto acerbo.
Leggi anche->Simeone delude i tifosi dell’Inter, la frase a favore della Juve è inaspettata – VIDEO
La Vecchia Signora, per questa stagione, potrebbe decidere di mandarlo in prestito per crescere. Secondo quanto riportato da TuttoCagliari.net, la Juve avrebbe messo nel mirino anche Nandez per rinforzare il centrocampo.
Leggi anche->Balotelli torna in Nazionale, svelato il suo reale obiettivo: l’annuncio non lascia dubbi
Nell’eventuale trattativa potrebbe essere inserito anche Kaio Jorge. Il brasiliano, in Sardegna, potrebbe trovare il giusto spazio e soprattutto dimostrare il suo talento. L’indiscrezione, al momento, non è stata confermata ma è evidente come l’ex Santos abbia bisogno di più spazio.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…