A metà marzo inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, mentre non si hanno ancora certezze per quanto riguarda i naufraghi che partiranno per l’Honduras
Su Canale 5, una volta terminato il GFVIP, andrà in onda l’Isola dei Famosi. Il reality sarà condotto da Ilary Blasi e gli opinionisti in studio saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria.
L’inviato in Honduras sarà, come l’anno scorso, l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. Per quanto concerne il cast, invece, non ci sono state ancora conferme ufficiali si chi partirà effettivamente per l’America Centrale.
Si è vociferato tantissimo di una possibile partecipazione di Ambra Angiolini, ma l’attrice non avrebbe accettato la corte della Mediaset. Anche Walter Zenga sarebbe stato contattato ma la presenza dell’ex portiere dell’Inter appare piuttosto improbabile.
Antonella Fiordelisi, rispondendo ad alcune domande dei followers su Instagram, ha parlato in maniera diretta di una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi. Una domanda, nello specifico, è stata: “Ti darai all’ingrasso prima di partire per l’Isola?” e la sua risposta è stata piuttosto esplicativa: “Ma perché siete ogni anno convinti che vado a fare l’isola? Sono solo chiacchiere.
Leggi anche->Wanda Nara misteriosa, frecciata ad Icardi? La frase scatena i follower – FOTO
Dunque, Antonella Fiordelisi ci ha tenuto a smentire i rumors relativi ad una sua probabile partenza per l’Honduras. La sua risposta, a meno di clamorosi ribaltoni, ha chiuso ogni discorso in merito alla questione.
Leggi anche->Isola dei Famosi, altro che Ambra Angiolini: Ilary Blasi ha scelto un’altra attrice. L’indiscrezione
Nei prossimi dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del cast, i telespettatori e fan del programma non aspettano altro. Si è parlato molto anche della possibilità di vedere in gioco anche le coppie, un po’ come già accade al GFVIP.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…