Achraf Hakimi continua ad aumentare i rimpianti dell’Inter: l’ultimo gol in Coppa d’Africa è una magia assoluta e qualifica il Marocco.
In queste ultime ore di mercato l’Inter sta accelerando per l’acquisto di Robin Gosens dall’Atalanta. Una mossa a sorpresa dei nerazzurri che potrebbero assicurarsi uno dei migliori esterni della Serie A. L’anno scorso però avevano in mano anche Hakimi, uno dei maggiori rimpianti dei tifosi dopo la sua cessione al PSG.
E’ durato troppo poco il matrimonio tra l’Inter e Hakimi, salutato soltanto dopo una stagione. I nerazzurri si sono coperti con l’arrivo di Dumfries ma non può ancora reggere il confronto con l’attuale terzino del PSG.
Il classe ’98 marocchino infatti sta confermando un livello altissimo di rendimento in Francia e anche con la Nazionale. In questi giorni è diventato il protagonista assoluto del Marocco, trascinato dal suo incredibile talento.
L’Inter si è fatta sfuggire uno dei migliori giocatori al mondo. Nel suo ruolo Hakimi ha pochissimi rivali e continua a dimostrarlo con gesti tecnici fuori dal comune. L’ultimo, arrivato in Coppa d’Africa, sta facendo aumentare il rammarico dei tifosi nerazzurri.
Leggi anche -> Hakimi, dramma sfiorato: “I 5 minuti peggiori di sempre”
La sua forza non è soltanto la velocità ma la capacità di essere un terzino moderno dotato di piedi raffinati e grande classe. L’esempio perfetto è il gol segnato in Marocco-Malawi, ottavo di finale della competizione continentale.
Leggi anche -> Simeone delude i tifosi dell’Inter, la frase a favore della Juve è inaspettata – VIDEO
Il classe ’98 è stato il match-winner della partita con una rete fantastica su punizione. Un gioiello assoluto che ha trascinato alla vittoria per 2-1 i Leoni dell’Atlante, qualificati al turno successivo.
PER VEDERE LA MAGIA SU PUNIZIONE DI HAKIMI – CLICCA QUI
Un’esecuzione perfetta dalla lunga distanza che si è insaccata sotto l’incrocio dei pali sorprendendo il portiere avversario. Alcuni possono pensare sia stato un colpo fortunato ma non è un caso perché il terzino del PSG aveva regalato una magia simile nella gara precedente contro il Gabon.
In serata sono arrivati anche i complimenti social di Kylian Mbappé che, attraverso il suo profilo Twitter, si è sbilanciato e congratulato con il compagno.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…