Mario Balotelli è stato nuovamente convocato da Roberto Mancini in nazionale. L’attaccante dell’Adana Demirspor ritrova l’azzurro e una dichiarazione sul suo conto svela il reale obiettivo per il futuro
Dopo tre anni Mario Balotelli è tornato ad essere convocato in Nazionale. Roberto Mancini lo ha selezionato per lo stage che si svolgerà a Coverciano dal 26 al 28 gennaio e l’attaccante dell’Adana Demirspor si è detto pronto e motivato a far ricredere in molti.
Balotelli in questa stagione, fin qui, ha collezionato 20 presenze e realizzato 9 reti tra Campionato e Coppa di Turchia. Il suo score è di tutto rispetto e Mancini non ha esitato nel concedergli una possibilità.
La scelta del CT azzurro non è piaciuta a tanti. Paolo Di Canio, per esempio, ai microfoni di Sky Sport ha espresso tutti i suoi con delle dichiarazioni piuttosto forti (Clicca QUI per leggerle).
Balotelli in Nazionale, Montella: “Il suo obiettivo…”
Vincenzo Montella, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della convocazione di Balotelli in Nazionale. L’ex tecnico della Fiorentina, ora all’Adana, ha spiegato come SuperMario abbia lavorato sodo in questi mese: “Sono felice come se Mancini avesse chiamato me. Il merito è tutto suo, ha lavorato nei migliori dei modi in questi mesi”.
Leggi anche->Dramma in Camerun, coinvolti tanti giovani. Il motivo della tragedia è sconvolgente
Montella ha poi parlato, nel dettaglio, del lavoro svolto da Balotelli per tornare al top fisicamente: “Abbiamo fatto un bel lavoro, a fine dicembre l’obiettivo era stato quasi raggiunto. Poi mi dispiace che il Covid lo abbia fermato, ora deve ritrovare brillantezza ma Mancini sa tutto”.
Leggi anche->Balotelli riflette sul ritiro: la rivelazione romantica di SuperMario
Infine ha concluso: “Credo che il suo obiettivo sia quello di arrivare al Mondiale del 2022 e vuole aiutare la squadra a qualificarsi”.