June 18, 2014 - Rio De Janeiro, Brasilien - 140618 Chiles frbundskapten Jorge Sampaoli under fotbollsmatchen mellan Spanien och Chile under Fotbolls-VM den 18 juni 2014 i Rio de Janeiro..Foto: Niklas Larsson / BILDBYRN / kod NL / 43954.
Tra pochissimi giorni terminerà la finestra invernale di calciomercato. Il Marsiglia di Jorge Sampaoli starebbe premendo per un ex calciatore del Barcellona ora in Serie A
Il 31 gennaio terminerà la finestra invernale di calciomercato nei maggiori campionati europei. Le squadre sono al lavoro per cercare di chiudere le ultime trattative e il Marsiglia sarebbe piombata prepotentemente su un calciatore ex Barcellona ora in Serie A.
Il club francese avrebbe anche effettuato dei sondaggi ma la trattativa, per il momento, appare in salita. Sampaoli ha dimostrato di guardare spesso in Serie A per cercare i giusti rinforzi.
Quest’estate ha prelevato dalla Roma Pau Lopez e Under, mentre la dirigenza transalpina un anno fa piazzò il colpo Milik dal Napoli. L’ultimo calciatore, nella lista dei desideri del Marsiglia, è un attaccante che sta facendo molto bene in questa stagione di Serie A.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, il Marsiglia avrebbe messo gli occhi su Gerard Deulofeu. L’ex attaccante di Barcellona, Everton e Milan sta disputando un’ottima stagione con i friulani e il suo rendimento non è passato inosservato.
Leggi anche->Serie A, il club cambia tutta la rosa! L’annuncio di calciomercato è sorprendente
In questa prima parte, nel dettaglio, ha collezionato 20 presenze condite da 6 gol e due assist. Lo spagnolo forma una coppia esplosiva e ben assortita con Beto e Cioffi non vorrebbe assolutamente una sua partenza.
Leggi anche->Donnarumma, lo sfogo fa tremare anche Pochettino: “Così non mi piace”
Al momento non è stata formulata nessuna offerta ufficiale ma solamente dei sondaggi preliminari. Sicuramente il Marsiglia è interessato e nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi piuttosto interessanti.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…