Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 23 gennaio 2022 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Salernitana - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Diego Armando Maradona Nella foto: Victor Osimhen (SSC Napoli); esce dal campo a fine gara nervoso Photo Alessandro Garofalo/LaPresse January 23 , 2022 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Salernitana - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Victor Osimhen (SSC Napoli) leaving the pitch
Il Napoli, questo pomeriggio, ha battuto la Salernitana per 4-1. I partenopei sono riusciti a conquistare tre punti importantissimi e sono tornati momentaneamente al secondo posto
Nessun problema per il Napoli, questo pomeriggio contro la Salernitana. Nel derby campano, i partenopei si sono imposti per 4-1 grazie alle reti di Juan Jesus, Mertens. Rrahmani e Insigne.
Gli uomini di Spalletti, grazie al successo maturato questo pomeriggio, hanno trovato la terza vittoria consecutiva. In attesa del posticipo di questa sera, tra Juve e Milan, i partenopei si sono appropriati del secondo posto a -4 dall‘Inter di Simone Inzaghi.
Il Napoli, dopo la sosta, sarà impegnato al Penzo contro il Venezia nel match valido per la ventiquattresima giornata. Il pomeriggio, però, è stato ”macchiato” dal comportamento di Victor Osimhen. Il nigeriano, subentrato a Mertens al 64′, è apparso visibilmente nervoso al triplice fischio.
Al termine del match, Luciano Spalletti si è presentato ai microfoni di DAZN per analizzare la vittoria maturata quest’oggi contro i granata. Queste, nello specifico, le parole del tecnico di Certaldo: “La squadra ha reagito bene, ha fatto un finale di primo tempo ed un avvio di ripresa dove ha dimostrato di voler portare a casa questi tre punti. Non era facile dopo aver subito l’1-1“.
Leggi anche->Napoli, Mertens sull’addio di Insigne: la frase colpisce i tifosi
Spalletti, poi, ha parlato in relazione al nervosismo a fine partita di Osimhen: “Se ci ho parlato? Era nervoso perché non ha segnato oggi, era dispiaciuto. Sono cose che accadono a fine partita“.
Leggi anche->“Ho spaccato 3 porte per la rabbia”, le dichiarazioni dell’allenatore spiazzano
Infine ha concluso parlando degli aspetti che la squadra dovrebbe migliorare: “Dobbiamo capire che le partite non sono mai chiuse fino al 90′. Ci vuole sempre determinazione e cattiveria”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…