Una porta dell'Olimpico di Roma (LaPresse)
Nel post-partita gli animi sono accesi, come quelli durante la partita: le dichiarazioni dell’allenatore spiazzano tutti.
Rabbia, frustrazione e nervi tesi. Il calcio non è solo un gioco e i tifosi, gli appassionati del pallone, ne sanno qualcosa. Addirittura, in questa circostanza, l’allenatore del lunch match ha svelato di aver spaccato 3 porte a fine partita.
In effetti, nei novanta minuti sono state le occasioni sprecate dai ragazzi del mister in questione, che a fine gara ha mostrato tutta la sua frustrazione nei confronti della propria squadra: “Non si possono perdere occasioni così“. E addirittura, se l’è presa con ben tre porte.
Cagliari-Fiorentina è stata una partita ad altissima intensità. La squadra rossoblu è riuscita a passare in vantaggio nel secondo tempo, ma non ha approfittato della superiorità numerica e del calcio di rigore concesso dall’arbitro. I sardi si sono fatti pareggiare dall’ex Sottil, il quale ha anche esultato contro i suoi vecchi tifosi.
Leggi anche -> Del Piero stuzzicato dalla moglie: lo sfottò social è irresistibile – VIDEO
Troppe chance sprecate e troppa superficialità. Mazzarri è imbufalito a fine partita e commenta così il pareggio contro la Fiorentina: “La partita ormai era vinta. Eravamo in vantaggio, in superiorità numerica, e anche se abbiamo sbagliato il due a zero, dovevamo continuare a giocare“. Poi l’ex allenatore del Napoli confessa: “A fine partita ho sfondato 3 porte, non si può perdere un’occasione così in Serie A“.
Leggi anche -> Ibrahimovic sfida il premier Draghi? La frecciata a sorpresa
Troppo nervoso mister Mazzarri, che non apprezza la gestione del vantaggio dei suoi calciatori, andati completamente in bambola: “Abbiamo perso palla e abbiamo subito il contropiede. Dovrò parlare faccia a faccia con chi ha fatto questa leggerezza pazzesca“. Il tecnico del club sardo promette scintille per i prossimi giorni: i suoi calciatori sono stati avvisati.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…