Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo (LaPresse)
Cristiano Ronaldo ha ricevuto un sorprendente avvertimento riguardo alla compagna Georgina: il duro messaggio lascia sconvolti i fan.
Non è un momento felice per Cristiano Ronaldo, alle prese con le difficoltà del Manchester United in cui fatica a essere protagonista. Dopo la brutta reazione alla sostituzione contro il Brentford, il campione portoghese ha mostrato altri segnali di insofferenza nella successiva partita nonostante la vittoria.
Il Manchester United ha sofferto e vinto all’ultimo minuto contro il West Ham, ma Cristiano Ronaldo è rimasto ancora a secco. Nonostante stavolta sia restato in campo per tutta la partita, il classe ’85 inizia a sentire la mancanza del gol e continua ad avere un atteggiamento molto nervoso.
In campo le cose non stanno andando benissimo ma anche nella vita privata sono usciti fuori retroscena preoccupanti. L’ex Juventus avrebbe ricevuto un messaggio d’avvertimento riguardo alla relazione intrapresa con Georgina Rodriguez, compagna dal 2016 e moglie dal 2019.
In attesa dell’uscita del documentario, prodotto da Netlix, sulla vita di Georgina Rodriguez iniziano a circolare testimonianze destinate a fare parecchio rumore. Si tratta di una serie di retroscena, che coinvolgono anche Cristiano Ronaldo, rivelate da un membro della sua famiglia.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo ora è un caso: per Rangnick non è il più importante!
In esclusiva al tabloid inglese “The Sun”, lo zio di Georgina è uscito allo scoperto raccontando dettagli sconvolgenti sulla moglie di CR7. Un’intervista inaspettata che sta facendo discutere i fan della coppia calcistica più famosa al mondo.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, mal di pancia al Manchester United: i motivi dell’insofferenza
Le parole dello zio Jesus infatti sono molto pesanti e lasciano riflettere: “Ho cresciuto Georgina e sua sorella come figlie dopo l’arresto di tale padre, facendo qualsiasi cosa. Hanno vissuto con me la loro adolescenza ma non ho mai avuto riconoscenza”.
Il fratello della mamma Ana condanna il suo cambiamento dopo l’incontro con Ronaldo: “Alla morte di suo padre Jorge nessuno ci ha avvisato. Non capisco il motivo, ma probabilmente si vergogna della differenza sociale rispetto a noi. Ho scritto perfino a Cristiano Ronaldo su Facebook avvertendolo di avere accanto una donna malvagia”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…