Un calciatore di Serie A ha subito un furto nella propria abitazione. Il tutto è successo mentre era in corso una sua partita
Spiacevole disavventura per un calciatore di Serie A. Mentre stava giocando, la sua abitazione è stata messa a soqquadro da alcuni ladri.
Succede sempre più spesso che le abitazioni dei calciatori vengono prese di mira proprio mentre i calciatori sono impegnati nelle partite. E’ accaduto in Inghilterra e anche in Italia si è verificato uno scenario analogo.
Il fattaccio ha avuto luogo ieri sera, durante il match della ventitreesima giornata di Serie A tra Verona e Bologna. Al Bentegodi i padroni di casa si sono imposti per 2-1, rimontando l’iniziale vantaggio di Orsolini. Gli scaligeri hanno conquistato i tre punti grazie alla prodezza di Caprari e al gol vittoria di Kalinic.
Il calciatore ”vittima” dello sfortunato episodio è stato Kevin Bonifazi. Il difensore ex Spal ha disputato 90 minuti nel cuore della difesa del Bologna e intorno alle 21 l’allarme della sua abitazione è scattato facendo intervenire i Carabinieri.
Leggi anche->“Messi mi ha insultato su Instagram”, la Pulce accusato dall’ex Liverpool
Secondo quanto riportato dall’Ansa, i ladri, da uno spazio condominiale, avrebbero raggiunto i tetti per poi entrare attraverso il balcone dell’abitazione di Bonifazi. Per accedere nell’appartamento, hanno forzato una finestra. Nonostante il suono dell’allarme, i ladri sono riusciti a portare via alcuni oggetti di valore (il bottino è ancora in corso di valutazione). All’arrivo delle forze dell’ordine, i malviventi si erano già dileguati.
Leggi anche->Ex Juve aggredito, la confessione è scioccante: “Coinvolta anche la mia famiglia”
Lunedì scorso, invece, anche Lukasz Skorupski ha subito un furto non di poco conto. Il bottino, in quel caso, è stato di circa 50.000 euro.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…