Milan deve fare i conti con una novità che avrebbe spaventato anche i tifosi rossoneri: cosa sta accadendo nello spogliatoio di Pioli.
Il Milan continua a pensare al proprio futuro e progetta anche di conquistare nuovi traguardi, ma una novità inaspettata avrebbe causato più di qualche problema alla compagine nerazzurra.
Stefano Pioli sarebbe preoccupato per il giocatore che avrebbe in mente un rinnovo molto importante. Un tira e molla che alla fine potrebbe costare caro, in questi casi c’è infatti il rischio di mandare a monte tutto.
Giocare 23 partite e mettere a segno 8 otto tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, è la cartolina di presentazione perfetta di Leao. Un calciatore che, solo nel mercato estivo, veniva etichettato come uno che aveva deluso. Invece, grazie alla cura Pioli, l’attaccante portoghese è riuscito a far emergere le proprie qualità.
Leggi anche –> Maradona morto, il pianto di Gianluca Di Marzio su Sky Sport 24 – Foto
Il merito di questa crescita è di Pioli e Leao lo sa bene. Infatti, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, l’attaccante ha detto: “Lui mi ha capito, sa che con i miei dribbling e i miei strappi posso fare la differenza. Prima con me curava molto l’aspetto tattico, ero più giovane e più indisciplinato. Ora non mi spiega molto, si fida di me“.
Leggi anche -> Osvaldo escluso dalla famiglia Maradona! La terribile notizia è confermata
Con un rendimento del genere, è giunto il momento di parlare di rinnovo di contratto, soprattutto per non correre il rischio di perdere il giocatore a parametro zero. Su tale questione, Leao ha detto: “Ho altri due anni di contratto, non sono pochi. Vediamo, è ancora presto, di sicuro io qui sto benissimo“. Dunque, tutto per ora rimandato ma questa volta Maldini dovrà velocizzarsi nel presentare l’offerta.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…