Il fuoriclasse del PSG, Kylian Mbappé, ha vissuto alcuni attimi di tensione. E’ successo tutto nella capitale francese nelle scorse ore
L’attaccante del Paris Saint Germain, Kylian Mbappé, ha trascorso le ultime ore in uno stato di preoccupazione che ha abbracciato anche lo stesso club transalpino.
Cos’è successo? Il fratello dell’asso del PSG ha avuto un incidente stradale. Ethan Mbappé, anche lui calciatore e tesserato nelle giovanili del club francese, sarebbe stato tamponato da un’altra vettura.
A riportare la notizia è L’Equipe e il quotidiano transalpino fornisce anche ulteriori dettagli in relazione alla dinamica del sinistro stradale.
Secondo quanto riportato, l’automobile in cui sedeva Ethan Mbappé si sarebbe scontrata, come detto, con un’altra macchina guidata da un uomo in stato di ebrezza. La Range Rover, sulla quale viaggiava il ”piccolo” Mbappè si sarebbe anche ribaltata lungo la carreggiata. Ethan, classe 2006, milita nella formazione U17 del Paris Saint Germain, a differenza del fratello è un centrocampista centrale.
Leggi anche->Keita Baldé, ma come parli? Non immaginerai mai quante lingue conosce l’attaccante
Tutte le persone coinvolte non hanno riportato nessun problema, anche se è stato necessario il trasporto in ospedale per procedere con tutti gli accertamenti del caso.
Leggi anche->Donnarumma e la crisi al PSG, Mbappé preoccupa: la frase che può stravolgere il mercato
Lo stesso Ethan, su Instagram, ha pubblicato una storia in cui ha aggiornato tutti sulle sue condizioni. Il suo messaggio: “Mi sento bene, non è successo niente di grave. Grazie a tutti per i messaggi e per la vicinanza”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…