Il calciomercato della Juve potrebbe rivelare grandi sorprese negli ultimi giorni: Allegri annuncia una grande novità per la sua rosa.
Mancano pochissimi giorni al termine della sessione invernale di mercato. Questa finestra serve per rinforzare la rosa o limarla e lasciar andare gli esuberi. Sono diversi i club di Serie A che stanno sfruttando questo momento per aumentare il valore della formazione, come il Venezia che ha già acquistato Nani. Oppure la Salernitana pronta a voler acquistare otto nuovi calciatori.
Dal fronte Juve si parla molto di calciomercato in entrata, soprattutto in attacco. Per settimane, Morata è stato al centro di rumors riguardo ad una sua cessione. Così per Dybala, pronto a salutare Torino per Milano, sponda nerazzurra. Ma Allegri spiazza tutti: l’annuncio di mercato del mister è sorprendente.
Durante la conferenza stampa alla vigilia del big match Milan-Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato dei suoi calciatori e di calciomercato. In particolare, il tecnico bianconero ha svelato ai giornalisti che Arthur – altro calciatore in dubbio tra cessione e permanenza – resterà un punto di riferimento della sua rosa. “Aveva bisogno di trovare continuità, veniva da mesi di inattività. E’ un titolare del Brasile, è importante“.
Leggi anche -> Juve, c’è l’alternativa a Vlahovic: colpo a sorpresa per gennaio
Ma non è tutto. Infatti, Allegri ha rivelato anche che per il prossimo match Aaron Ramsey non sarà a disposizione. “E’ in uscita“, ha detto il mister in conferenza. Il gallese, uno dei flop di calciomercato della Juve degli ultimi anni, potrebbe tornare in Premier League dove ha lasciato un buon ricordo.
Leggi anche -> Donnarumma, ora cambia tutto: il PSG cede il portiere!
Intanto, tra i tifosi bianconeri c’è stupore e anche una certa felicità per l’addio di Ramsey. Il centrocampista raramente è stato disponibile a causa dei molti infortuni e non è mai entrato nel cuore dei supporter della Vecchia Signora.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…