Vlahovic spinge per la cessione, la Juventus vuole il bomber viola: l’annuncio ufficiale sull’operazione spiazza i tifosi della Fiorentina.
Ad una decina di giorni dalla fine della sessione invernale di calciomercato, la Fiorentina infiamma l’intera Serie A. E’ chiaro che Dusan Vlahovic non voglia continuare a giocare con i viola e la Juventus da tempo ha mostrato un certo interesse per l’attaccante serbo. Tuttavia, la concorrenza è spietata. Arsenal, Tottenham e persino il Bayern Monaco, visto che Lewandowski non ha ancora deciso se rinnovare o meno.
Intanto, la dirigenza del club toscano annuncia ufficialmente lo stato della trattativa con la Juventus per Dusan Vlahovic. Ecco come sta andando l’operazione di mercato che può stravolgere il campionato.
Vlahovic-Juventus, rumors o realtà? L’annuncio della Fiorentina
L’attaccante classe 2000 è corteggiato dai migliori club d’Europa. Rocco Commisso vorrebbe trattenerlo ed è riuscito a convincerlo a non abbandonare la squadra già la scorsa estate. Tuttavia, la trattativa per il rinnovo del contratto è in salita a causa del rapporto teso tra dirigenza e agenti del calciatore. Un rapporto non idilliaco, mai decollato del tutto.
Leggi anche -> Fiorentina, non solo Vlahovic: altro top player dribbla domande sul futuro
A pochi giorni dalla fine della sessione invernale, la Juventus è alla ricerca di un bomber per il futuro, ma anche per l’immediato visto lo scarso rendimento del reparto offensivo bianconero. Il centravanti di Belgrado sarebbe l’obiettivo numero uno, ma è arrivata un’incredibile smentita proprio da Firenze.
Leggi anche -> Dybala, adesso la Juve trema veramente: la novità spaventa i bianconeri
Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone è stato intervistato dal TGR Toscana e ha commentato lo stato della trattativa con la Juventus per Dusan Vlahovic: “Non abbiamo ricevuto proposte dai bianconeri per il nostro attaccante. Non c’è stata nessun’offerta. Abbiamo avuto conversazioni con alcune squadre all’estero – sentenzia il dirigente viola, che poi aggiunge – Non sappiamo le intenzioni di Dusan, da lui zero risposte e gli agenti non parlano. Il calciatore dovrà dirci prima o poi cosa vuole fare“. In effetti, la Fiorentina lancia un ultimatum al bomber: rinnovo o addio alle condizioni dettate dalla società.