Calciomercato Serie A: la scelta folle del club (LaPresse)
Una delle formazioni protagoniste in Serie A cambierà completamente al termine della sessione di calciomercato: l’annuncio del presidente è sorprendente!
Gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero rivoluzionare l’andamento della Serie A. L’annuncio del presidente è sorprendente e infiamma la tifoseria prima della 23a giornata di campionato.
Questa finestra è un’occasione unica per le società di migliorare le rose e rinforzarle in vista degli obiettivi stagionali. Ma servirà una completa rivoluzione? Sarà utile e darà i suoi frutti? Il proprietario del club del campionato italiano sembra essere convinto.
Il nuovo patron del club granata ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marte e ha discusso soprattutto di mercato, visto l’ultimo posto in classifica della squadra allenata da Colantuono. Danilo Iervolino ha infiammato la piazza rispondendo alla domanda di ulteriori nuovi acquisti dopo quello del portiere Sepe, cresciuto nel vivaio del Napoli e con diverse esperienze in categoria.
Leggi anche -> Balotelli, questa non se l’aspettava proprio: intanto i social lo deridono
La Salernitana ha dimostrato grandi difficoltà al suo ritorno in Serie A, ma per il calciomercato invernale il presidente Iervolino e il ds Sabatini hanno grandi progetti. Alla radio, il patron granata ha annunciato: “Dopo Sepe otto nuovi acquisti? Secondo me anche di più. Voglio assecondare l’idea aggressiva ma prudente di Sabatini. A fine stagione tireremo le somme e ci auguriamo al meglio“.
Leggi anche -> Vlahovic alla Juventus? Arriva l’annuncio UFFICIALE!
Da giorni si parla di Diego Costa, ex attaccante dell’Atletico Madrid: “Vedremo nelle prossime ore, fortunatamente mancano ancora diversi giorni. Con Sabatini vogliamo imbastire una squadra con una strategia netta: un mix di giocatori con esperienza e giovanissimi“. In vista del derby contro il Napoli, Iervolino afferma: “Allo stato attuale è difficile che si giochi. Tra oggi e domani vedremo con i nuovi tamponi“. In effetti, la rosa di Colantuono conta 9 calciatori positivi al Covid: numero necessario per rinviare il match.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…