Stefano Pioli non può che essere felice per il difensore del Milan. La squadra sta facendo grossi passi in avanti, adesso la novità che aumenta l’autostima.
La strategia del Milan è quella di aumentare il tasso tecnico della rosa, tenendo sempre fede a costi di gestione non esorbitanti. Stefano Pioli sta gestendo una formazione giovane che ha voglia di raggiugnere grandi risultati e di farlo nei tempi adeguati e senza forzare troppo la mano.
Il campionato di Serie A è ancora tutto aperto e la lotta per lo scudetto vede i protagonisti ancora come principali protagonisti insieme ad altre squadre, nonostante l’Inter in vetta e con una partita ancora da disputare. La novità giunta in casa rossonera è di quelle importanti e avrebbe reso felici anche i tifosi sparsi in tutto il mondo.
Il Milan è pronto a rinnovare il contratto di un calciatore a cui tiene veramente tanto. Il ritorno a livelli molto alti avrebbe spinto la dirigenza rossonera a prolungare l’accordo con Theo Hernandez. Si tratta di un rinnovo fino al 30 giugno 2026 e un passaggio dagli attuali 1,5 milioni di euro a 4,5/5 milioni a stagione.
Un vero e proprio riconoscimento per un difensore che è maturato e cresciuto con la maglia del Milan. Theo Hernandez ha dichiarato di recente in alcune interviste di trovarsi molto bene in rossonero e di avere grande considerazione per la dirigenza, in particolare per Paolo Maldini.
LEGGI ANCHE – Donnarumma, tutto vero! Arriva un nuovo “premio” per l’ex Milan
Theo Hernandez è stato indicato dal club rossonero come il presente e anche il futuro di una società che vuole tornare protagonista in Serie A, così come in Champions League. La scelta piace anche ai tifosi che avrebbero mostrato sempre grande approvazione per il difensore della Francia.
LEGGI ANCHE – Marco Serra, l’errore in Milan-Spezia costa caro: la punizione è esemplare
La corsa al sogno scudetto prosegue e per il futuro anche in casa rossonera sarebbe tempo di rinforzare l’organico con innesti giusti e di qualità. Maldini sta lavorando in tal senso con grande attenzione per convincere diversi calciatori a partecipare al progetto di rilancio della formazione rossonera.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…