Pre-partita Juve Milan (LaPresse)
La partita di San Siro perde un protagonista: clamoroso colpo di scena per Milan-Juventus, a pochi giorni dal big match c’è l’annuncio.
Inaspettato colpo di scena per il big match di San Siro. Milan-Juventus, in programma domenica 23 gennaio alle ore 20:45, perde un protagonista. Quella del Meazza potrebbe essere una partita fondamentale per entrambe le compagini. La squadra di Pioli deve accorciare sull’Inter; quella di Allegri deve tornare tra le prime quattro.
Intanto, arriva l’indiscrezione di SportMediaset, che annuncia un clamoroso colpo di scena per la partita valida per la 23a giornata di Serie A. Cambierà tutto a Milano.
Solo ieri sono stati annunciati i direttori di gara del nuovo turno di campionato, l’ultimo prima della sosta di gennaio. Ha fatto particolarmente scalpore la designazione di Daniele Orsato in Milan-Juventus, a causa di vecchi precedenti dell’arbitro con i bianconeri.
Leggi anche -> Vlahovic alla Juventus? Arriva l’annuncio UFFICIALE!
Stando a quanto riportato da SportMediaset, il direttore di gara non potrà prendere parte della sfida e non arbitrerà a San Siro. Il motivo ufficiale al momento resta ignoto, ma l’Associazione Italiana Arbitri sta già provvedendo per il sostituto.
Leggi anche -> Serie A, il club cambia tutta la rosa! L’annuncio di calciomercato è sorprendente
Il fischietto veneto è indisponibile e non potrà recarsi a Milano. Potrebbe trattarsi di Covid, o semplicemente questioni personali. Ma quel che è importante per Rocchi, il designatore degli arbitri, è trovare un degno sostituto. In ballo per Milan-Juventus ci sono Di Bello, già designato al VAR per questa gara, o Valeri. Quest’ultimo dovrebbe recarsi in Liguria, sempre come Video Assistant Referee, per Spezia-Sampdoria. Ma Valeri potrebbe cambiare programmi all’ultimo e diventare direttore di gara della sfida di San Siro.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…