Ottima notizia per la Juventus di Massimiliano Allegri in vista del prossimo turno di Serie A: scopri tutti i dettagli
La Juventus domenica sera sfiderà il Milan a San Siro per il match della ventitreesima giornata di Serie A. Una sfida che si preannuncia affascinante e dal risultato imprevedibile.
La prossima settimana, invece, ci sarà la sosta del campionato. Una pausa provvidenziale che servirà ai club per recuperare qualche pedina tra infortuni e Covid-19. La Juve poi riprenderà il campionato contro il Verona nel weekend del 5 e 6 febbraio.
Proprio in relazione alla sfida contro gli scaligeri, la Juventus ha appena ”ricevuto” una notizia che sicuramente farà felice l’ambiente bianconero.
Juventus, ottima notizia in vista del match contro il Verona
Il Verona, questa sera, è scesa in campo contro il Bologna nel match della ventitreesima giornata di Serie A. Nel corso del primo tempo, Giovanni Simeone è stato ammonito e l’argentino purtroppo non potrà essere a disposizione di Tudor nella prossima sfida contro la Juve.
Leggi anche->Giovanni Simeone, più facile fare gol che sposarsi: cosa è accaduto con Giulia Coppini
Simeone, infatti, era diffidato e il giallo rimediato contro il Bologna gli impedirà di scendere in campo contro la Vecchia Signora. Una notizia che sicuramente non dispiacerà ad Allegri, visto la doppietta rifilata dall’argentino alla Juve nel match dell’andata.
Leggi anche->Simeone e l’imbarazzo del primo incontro con la moglie: “Durante la serata ho…”
Al match manca ancora qualche settimana e anche altri calciatori potrebbero alzare bandiera bianca per svariati motivi. Una cosa, però, è certa: ”El Cholito Simeone” non potrà bissare, all’Allianz Stadium, quanto fatto al Bentegodi il 30 ottobre scorso.