A marzo partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Ilary Blasi mentre è ancora mistero attorno a chi saranno i naufraghi che partiranno per l’Honduras
Tra circa due mesi partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality in onda su Canale 5 sarà condotto per la terza volta consecutiva da Ilary Blasi.
La conduttrice romana sarà coadiuvata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras, invece, sarà Massimiliano Rosolino. Nelle prossime settimane sono previste comunicazioni ufficiali in merito a chi saranno i naufraghi.
Le indiscrezioni, negli ultimi giorni, si sono intensificati e moltissimi nomi sono stati tirati in ballo. Si è parlato della possibilità di vedere in gara anche alcune coppie, emulando quanto già succede al GFVIP.
Isola dei Famosi, un ex Inter tra i naufraghi: ecco di chi si tratta

Secondo quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia, la Mediaset starebbe corteggiando Walter Zenga. L’ex portiere dell’Inter, però, avrebbe un cachet molto alto che rende complicatissimo una sua partecipazione.
Leggi anche->Isola dei Famosi, altro che Ambra Angiolini: Ilary Blasi ha scelto un’altra attrice. L’indiscrezione
Parpiglia, in diretta su Casa Chi, ha affermato: “Ho una notizia flash. Walter Zenga è stato contattato per l’Isola dei famosi. Purtroppo è difficile perché lui chiede tanti, tanti soldi. Doveva andare al Grande Fratello Vip ma la cosa è sfumata per questione economiche”.
Leggi anche->Amedeo Goria e la bollente rivelazione dopo il GFVIP: “Con Soleil ho avuto…”
Il format ”Casa Chi” è condotto da Rosalinda Cannavò, nonché fidanzata di Andrea Zenga (figlio di Walter). L’attrice, rispondendo alle dichiarazioni di Parpiglia, ha affermato: “E’ una notizia nuova anche per me, giuro che non so nulla”.