Cristiano Ronaldo (La Presse)
Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé, sia in campo che fuori, ricevendo sempre molte critiche per quanto accade allo United.
Non è un grande momento per Cristiano Ronaldo che rischia di rompere definitivamente col Manchester United. Il fuoriclasse portoghese aveva già manifestato il suo malessere in alcune recenti interviste e lo continua a confermare con gesti molto polemici sia in campo che fuori.
Crisi di mezza età. Sembra impossibile, ma ce l’hanno anche i campioni. Ricchi, corteggiati, idolatrati dalle folle. Eppure senza un pallone si sentono perduti: non sanno più cosa poter e dover fare. In gergo si chiama falling down, cadere giù, e il portoghese lo sta facendo in maniera inesorabile: le prestazioni sono sempre le stesse, ma fatica. Fatica e soffre ogni settimana.
Nonostante il non brillante periodo del portoghese, c’è chi però lo difende. Parliamo dell’ex attaccante del Manchester United e della Lazio, Saha che, durante un’intervista al quotidiano spagnolo ‘AS’, ha difeso il suo ex compagno di squadra, dichiarando che è ancora fondamentale per le sorti della squadra.
LEGGI ANCHE –> Zapata via dall’Atalanta? La Dea trema: conosci le cifre dell’offerta monstre?
“Se qualcuno – ha detto Saha – ha il diritto di dire quello che pensa nello spogliatoio, quello è Cristiano Ronaldo. Molti di questi calciatori giovani non hanno ancora dimostrato nulla. Cosa hanno vinto? È come se il tuo dio non ti mettesse un po’ di timore, è una mancanza di rispetto”.
LEGGI ANCHE –> Gosens, addio alla Serie A? L’Atalanta lancia una promessa ai tifosi
Dunque, si è aggiunto anche Saha alla lista di ex compagni di squadra di CR7 a difendere la stella portoghese. Una serie di dichiarazioni che dovrebbero portare lo spogliatoio a riflettere su chi ha con sé, più che andargli contro per la sua grandezza e la sua storia.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…