Domenica, a Stamford Bridge, andrà in scena Chelsea-Tottenham. Il big match di Premier League vedrà affrontarsi Thomas Tuchel e l’ex Antonio Conte
Il tecnico dei Blues, Thomas Tuchel, si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida che attende i suoi ragazzi. Un match importante per il Chelsea che vogliono reagire dopo il pareggio nell’ultima partita contro il Brighton.
Ad attirare, come di consueto, l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori, sono le dichiarazioni spese da Tuchel nei confronti di Romelu Lukaku.
Il belga, come sappiamo, è finito al centro dell’attenzione dopo aver esternato pubblicamente di essersi un po’ pentito di aver lasciato l’Inter quest’estate. BigRom non sta attraversando un bellissimo momento e in casa Chelsea è scoppiato un vero e proprio caso.
L’intervista di Lukaku ha generato una miriade di polemiche in Inghilterra e l’attaccante è stato anche punito dal club. Nell’ultimo match contro il Brighton, invece, il belga ha avuto un acceso scambio di vedute con Ziyech e il fatto ha infastidito i tifosi.
Leggi anche->Chelsea, il coro contro i Blues è reato: basta un divieto per fermare l’omofobia?
Tuchel, nella conferenza stampa di presentazione alla sfida contro il Tottenham, ha parlato in questo modo di Lukaku: “Come sta? Difficile da spiegare. Nel calcio quando si hanno problemi non è sempre facile trovare una soluzione. E’ dentro un mix di situazioni che lo influenzano. Ad ogni caso, non è l’unico su cui ci affidiamo per vincere”.
Leggi anche->Lukaku, perché sta rimpiangendo Antonio Conte: i tifosi non ci credono
Poi ha risposto in maniera piuttosto diretta ad un’altra domanda sul belga: “Lukaku è ingiustamente sotto i riflettori? Benvenuti nella realtà! Siamo sotto i riflettori e veniamo giudicati quotidianamente, è così se sei un giocatore importante per la squadra”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…