Calciomercato, un calciatore ha lasciato il club di Serie A. Nel pomeriggio è arrivato l’annuncio ufficiale che non lascia dubbi
Tra dieci giorni si concluderà la finestra invernale di calciomercato. Le società di Serie A proveranno a rimpolpare le rispettive rose con alcuni colpi mirati. Un po’ come hanno fatto Fiorentina e Roma, le due squadre più attive.
I Viola hanno riportato in Italia Piatek e hanno sferrato il colpo Ikoné dal Lille. I giallorossi, invece, hanno rinforzato la rosa di Mourinho con Maitland-Niles e Sergio Oliveira.
C’è anche l’Udinese, tra i club più attivi. I friulani, dopo aver ceduto Samir, hanno chiuso un doppio colpo difensivo: Benkovic e Pablo Marì. Avvicendamento importante anche nel Napoli, i partenopei hanno ceduto Manolas. Il difensore greco è stato rimpiazzato da Tuanzebe.
Il Genoa, attraverso un annuncio ufficiale, ha reso noto la rescissione contrattuale di Valon Behrami. Il centrocampista svizzero lascia così la Liguria dopo due anni. L’ex Lazio e Napoli si era trasferito in rossoblù a gennaio 2020 dal Sion.
Leggi anche->Serie A, il club cambia tutta la rosa! L’annuncio di calciomercato è sorprendente
Il Grifone, nel dettaglio, ha annunciato il suo addio con un post su Twitter. Il contenuto recita: “Valon Behrami ha risolto il suo contratto con il Genoa. Grazie di tutto, Valon!”. Il Genoa, del nuovo allenatore Blessin, dovrà fare a meno del centrocampista in questa complicata corsa alla salvezza.
Leggi anche->Bologna-Inter non giocata: la decisione UFFICIALE spiazza i tifosi
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, sulle tracce del classe ’85 ci sarebbero diversi club di Serie B. La sua esperienza potrebbe aiutare molte squadre della cadetteria e nelle prossime ore si attendono sviluppi attorno al suo futuro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…