Balotelli (La Presse)
Balotelli si sta mettendo in mostra nel campionato turco e punta con decisione a ritornare protagonista. Intanto i social lo deridono per l’ultima bravata.
L’ex attaccante di Milan e Inter sta giocando attualmente con l’Adana Demirspor allenato da Vincenzo Montella. Il tecnico italiano crede molto nel giocatore e spera che possa ritagliarsi una fetta di palcoscenico alquanto importante.
Le giocate di Balotelli sono sempre al centro della cronaca, così come ogni minima cosa che fa in campo e fuori.
Mario Balotelli sogna sempre in grande e spera un giorno di ritagliarsi un momento da assoluto protagonista per le vicende prettamente calcistiche, cosa che sta già mostrando di fare in Turchia. Peccato che l’attaccante italiano continui a fare cose, extra campo, che lo portano ad essere deriso sui social.
In Turchia l’ex attaccante di Monza, Brescia e Milan ha fatto parlare di sé ultimamente non tanto per i gol messi a segno, quanto per ciò che gli è accaduto fuori dal campo. Un qualcosa di esilarante se si pensa a ciò che gli è successo. Un qualcosa che lo ha messo in ridicolo dinnanzi ai vari followers.
LEGGI ANCHE –> Donnarumma, tutto vero! Arriva un nuovo “premio” per l’ex Milan
Ebbene sì, Balotelli era intento a guidare la sua nuova Hyundai, approfittando di qualche ora libera. Il suo nuovo gioiellino pronto all’uso gli ha fatto uno scherzetto. Di cosa si tratta? L’auto non è mai partita e il tutto è stato postato su Instagram, facendo del calciatore una vera e propria macchietta.
LEGGI ANCHE –> Marco Serra, l’errore in Milan-Spezia costa caro: la punizione è esemplare
Rispetto al passato, niente di grave è stato commesso da Super Mario. Fatto sta che, quanto gli è accaduto con la nuova auto, gli ha fatto attirare un po’ di battute goliardiche da parte dei followers.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…