Balotelli si sta mettendo in mostra nel campionato turco e punta con decisione a ritornare protagonista. Intanto i social lo deridono per l’ultima bravata.
L’ex attaccante di Milan e Inter sta giocando attualmente con l’Adana Demirspor allenato da Vincenzo Montella. Il tecnico italiano crede molto nel giocatore e spera che possa ritagliarsi una fetta di palcoscenico alquanto importante.
Le giocate di Balotelli sono sempre al centro della cronaca, così come ogni minima cosa che fa in campo e fuori.
Mario Balotelli sogna sempre in grande e spera un giorno di ritagliarsi un momento da assoluto protagonista per le vicende prettamente calcistiche, cosa che sta già mostrando di fare in Turchia. Peccato che l’attaccante italiano continui a fare cose, extra campo, che lo portano ad essere deriso sui social.
In Turchia l’ex attaccante di Monza, Brescia e Milan ha fatto parlare di sé ultimamente non tanto per i gol messi a segno, quanto per ciò che gli è accaduto fuori dal campo. Un qualcosa di esilarante se si pensa a ciò che gli è successo. Un qualcosa che lo ha messo in ridicolo dinnanzi ai vari followers.
LEGGI ANCHE –> Donnarumma, tutto vero! Arriva un nuovo “premio” per l’ex Milan
Ebbene sì, Balotelli era intento a guidare la sua nuova Hyundai, approfittando di qualche ora libera. Il suo nuovo gioiellino pronto all’uso gli ha fatto uno scherzetto. Di cosa si tratta? L’auto non è mai partita e il tutto è stato postato su Instagram, facendo del calciatore una vera e propria macchietta.
LEGGI ANCHE –> Marco Serra, l’errore in Milan-Spezia costa caro: la punizione è esemplare
Rispetto al passato, niente di grave è stato commesso da Super Mario. Fatto sta che, quanto gli è accaduto con la nuova auto, gli ha fatto attirare un po’ di battute goliardiche da parte dei followers.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…