Azmoun (La Presse)
Juve ha puntato gli occhi su Sandar Azmoun, ma un altro club di Serie A è pronto a sfidare i bianconeri per acquistare l’attaccante dello Zenit.
“Sono in Russia da 8 anni, ho fatto esperienza. Voglio provare una nuova sfida e spero che possa iniziare il prima possibile”, queste furono le parole di Sandar Azmoun rilasciate nel mese di maggio. L’attaccante dello Zenit San Pietroburgo era già pronto questa estate a cambiare aria e ora potrebbe esser giunto il momento.
Anche la Serie A lo tiene d’occhio ed ll club maggiormente interessato al 25enne sembrerebbe essere la Juventus, a caccia di un rinforzo per la possibile partenza di Alvaro Morata. L’iraniano ha segnato ben 10 gol in 21presenze durante questa stagione e la sua partecipazione in Champions League (con 0 gol all’attivo nella fase a gironi) lo proietterebbe verso i palcoscenici del calcio italiano.
Stando a quanto viene riferito da ‘Tuttomercatoweb, anche il Milan si sarebbe interessato ad Azmoun. I rossoneri valuterebbero l’iraniano come il piano B nel caso in cui non si trovasse un degno sostituto di Ibrahimovic per la porrissima stagione. Gli uomini mercato avrebbero già contattato l’agente dell’attaccante, Fali Ramadani.
Leggi anche -> Serie A, scatta il nuovo protocollo anti-COVID: come cambiano le squadre
A quanto pare, lo Zenit chiederebbe 10 milioni di euro per la cessione dell’attaccante iraniano. Una cifra che Juventus e Milan non sarebbero pronte ad offrire prima di una cessione eccellente. C’è da tenere conto che, essendo in scadenza di contratto, il giocatore starebbe vagliando intanto l’offerta del Lione, pronto ad ingaggiarlo a parametro zero.
Leggi anche –> Serie A, dieci positivi nel Venezia: due partite a rischio rinvio
Dunque, non c’è un momento di pace per Juventus e Milan che sembrerebbero essere pronte a darsi battaglia in sede di mercato, mentre Azmoun aspetta di conoscere il suo destino.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…