Foto Spada/LaPresse 17 gennaio 2022 - Milano, Italia Sport, Calcio Milan vs Spezia - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro Nella foto: Kevin Agudelo (Spezia Calcio); esultanza dopo gol 1-1 Photo Spada/LaPresse January 17 , 2022 - Milan,Italy Sport, Soccer Milan vs Spezia - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - San Siro Stadium In the photo: Daniele Verde (Spezia Calcio); celebrates after scoring goal 1-1
In casa Spezia arriva l’annuncio ufficiale su chi sia il rigorista principe della rosa di Thiago Motta. Ecco la svolta per l’asta di riparazione al Fantacalcio
Lo Spezia di Thiago Motta sta sorprendendo un po’ tutti. La recente vittoria contro il Milan ha allontanato maggiormente i liguri dalla zona rossa della classifica.
Gli spezzini puntano una salvezza che a inizio stagione nessuno credeva. Il lavoro del tecnico italo-brasiliano è sotto gli occhi di tutti e quest’anno sono arrivati alcuni risultati davvero sorprendenti.
Non solo la vittoria di San Siro, lo Spezia ha battuto anche il Napoli al Maradona e il Genoa a Marassi nel derby ligure.
Per l’asta di riparazione del Fantacalcio, tantissimi fantallenatori sono alla ricerca di colpi per puntellare le rispettive rose. Un assist, in tal senso, è stato fornito da un calciatore dello Spezia.
Leggi anche->Serie A, indisponibili al Fantacalcio: da Pellegrini a Cragno. L’elenco aggiornato di positivi e infortunati
Daniele Verde, nel corso di una diretta sul canale Twitch di DAZN, ha spiegato di essere lui il rigorista ufficiale della squadra. Queste le sue parole: “Chi tira i rigori nello Spezia?Quando ci sono in campo io, non ne abbiamo mai. Prima o poi arriverà un rigore per me. In allenamento li batto tutti io. Della mia squadra consiglio Agudelo”.
Leggi anche->Milan-Spezia, disastro Serra: cosa rischia ora l’arbitro
Verde ha poi commentato in questo modo la vittoria contro il Milan: “Sono felice di come sta andando la stagione, vincere a San Siro dà morale. Spero il mister non mi senta, se no non gioco più. Mi taglio la barba in caso di salvezza? No, tutto tranne la barba, al massimo i capelli. Se dovessimo salvarci mi faccio la barba bianca”.
Il Milan è ancora molto attivo sul mercato e ora può prendere un altro esterno…
Il futuro di Dusan Vlahovic si sta scrivendo proprio in queste ore: l'attaccante serbo è…
Dall'estero annunciano quello che è il domani di Marco Asensio, dopo le voci recenti sul…
Il mercato del Napoli ha visto gli azzurri completare la rosa e poi fermarsi, per…
Altre trattative in corso per la Juventus che sta studiando il modo migliore per definire…
Tanti, troppi, per pochi ruoli: ecco perché adesso l'Inter pensa di vendere Zielinski in Serie…