André Onana è finito nell’occhio del ciclone in questa prima fase della Coppa D’Africa. Ecco cos’è successo al nuovo portiere dell’Inter
Prima di partire per la Coppa D’Africa, Onana ha sostenuto le visite mediche per l’Inter e dal 1° luglio sarà ufficialmente uno nuovo calciatore dei nerazzurri.
Al momento, il portiere camerunense, è impegnato in Coppa D’Africa e nelle prime tre partite è stato molo criticato per il suo stile di gioco. Il Cameron in tre match ha subito altrettanti gol, tuttavia è riuscito a staccare il pass per gli ottavi di finale.
Onana, come detto, è stato punzecchiato dalla stampa per essere un portiere dallo stile piuttosto singolare. L’estremo difensore classe ’96 ha risposto alle ”accuse” in maniera dura e diretta.
Onana senza freni: “Vi dovete abituare a…”
Onana, senza indugi, ha spiegato di non essere toccato dalle critiche. Il classe ’96 si è definito uno dei portieri più forti del Mondo e nel dettaglio ha affermato: “Penso che questo stile di gioco mi abbia reso uno dei migliori portieri del mondo e gioco così da più di sette anni. Tutti commettono degli errori durante le partite. Se il mio stile di gioco non piace a qualcuno, vi dico di abituarvi”.
Leggi anche->Inter, André Onana sostituto di Handanovic? 3 cose che non sai sul portiere
In casa Inter si dicono soddisfatti del suo acquisto. Il camerunense, certamente, ha uno stile di gioco particolare ma la sua esplosività ha attirato su di sé le attenzioni dei migliori club europei.
Leggi anche->Serie A, indisponibili al Fantacalcio: da Pellegrini a Cragno. L’elenco aggiornato di positivi e infortunati
I nerazzurri lo aspettano, poi toccherà a Simone Inzaghi valutarlo e decidere se Handanovic dovrà accomodarsi in panchina per fargli spazio.