Coppa Italia, gli highlights completi di Sassuolo-Cagliari, match valido gli ottavi di finale. Guarda il video dei gol in fondo alla pagina
All’Orogel Stadium di Reggio Emilia va in scena Sassuolo-Cagliari, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Partita bloccata nei primi minuti, il primo squillo è degli ospiti con un colpo di testa di Dalbert.
Un minuto dopo, però, è il Sassuolo a sbloccare il punteggio. Azione manovrata e cross al bacio di Rogerio per Harroui che con un piattone preciso batte Radunovic. Al 34′ ci prova il Cagliari, Zappa con un colpo di testa spaventa ma non batte Pegolo.
Al minuto 37 Raspadori da buona posizione non inquadra la porta e getta alla ortiche l’occasione per il raddoppio. Sul tramonto del primo tempo è ancora Raspadori a rendersi pericoloso, il suo tiro viene respinto alla grande da Radunovic.
Highlights Sassuolo Cagliari 1-0, il secondo tempo
Ad inizio ripresa il Cagliari trova il pareggio con Dalbert, ma il gol dell’ex Inter viene annullato per offside. Al 50′ ci prova Defrel con un sinistro potente, para Radunovic con una grande intervento poi sul tap-in Carboni mura il tentativo di Harroui.
Leggi anche->Coppa Italia, highlights Lazio-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO
Anche Scammacca, poco dopo, sfiora il raddoppio con un colpo di testa che sibila alla destra di Radunovic. Al 61′ altro gol annullato per fuorigioco al Cagliari, cross perfetto di Nandez per Pavoletti che in spaccata batte Pegolo.
Leggi anche->Pato e il “giallo” sui social, la frase scioccante su Djokovic e il vaccino fa discutere – FOTO
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-CAGLIARI
Al 65′ grande chance per il raddoppio neroverde, la conclusione di Harraoui viene sporcata dalla difesa sarda in corner. Nel finale il Sassuolo si difende con ordine, senza mai soffrire più di tanto. Gli uomini di Dionisi, con questa vittoria, staccano il pass per i quarti (per la prima volta nella loro storia). A febbraio l’affascinante sfida contro la Juventus di Allegri.