Federica Pellegrini ha annunciato che il suo matrimonio con il compagno ed allenatore Matteo Giunta è stato annullato: il motivo
Triste novità per Federica Pellegrini ed il suo fidanzato Matteo Giunta. Stando a quanto recentemente dichiarato dall’ormai ex nuotatrice, il suo matrimonio con il proprio allenatore e compagno di vita è stato momentaneamente annullato.
Una bruttissima notizia per l’ex campionessa olimpica che il 30 novembre scorso ha deciso di lasciare definitivamente il mondo del nuoto dopo 156 medaglie d’oro in carriera tra Europei, Mondiali, Giochi Olimpici Italiani, Universiadi e Giochi del Mediterraneo.
Inizialmente pensato per la primavera di quest’anno, il matrimonio tra la Pellegrini e Matteo Giunta è stato annullato. La storia tra i due è nata 3 anni fa, dopo che a lungo il quasi 40enne ha rappresentato solamente la figura del coach.
Cugino del suo ex Filippo Magnini, sul quale la Pellegrini ha tagliato corto nella recente intervista per “Oggi” con un “Non è un argomento di cui valga la pena parlare”, Giunta ha conquistato il cuore dell’ormai showgirl, ma la sfortuna ha deciso di fare capolino nella vita dei due.
Leggi anche -> Federica Pellegrini e il bacio con Rosolino: il nuotatore torna sui rumors
Stando a quanto dichiarato dalla stessa Federica durante l’intervista al noto settimanale, in edicola domani 20 gennaio, è stato il Covid a costringere la coppia ad annullare momentaneamente le nozze e a rinviarle in una data ancora sconosciuta.
“Ci si sposa una volta sola e vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dall’ansia della pandemia”, ha dichiarato la Pellegrini. Una scelta dolorosa per entrambi i futuri sposi e per i fan dell’ex nuotatrice. Non resta dunque che attendere, almeno fino al 2023, secondo quello che avrebbe deciso la coppia.
Leggi anche -> Federica Pellegrini, un tuffo al cuore: “La prima volta con…”
Bisognerà ancora pazientare per vedere la bella Pellegrini in abito da sposa. Nel frattempo si potrà godere il meritato riposo, almeno in campo sportivo, dato che proseguirà la sua avventura come giudice nel noto programma “Italia’s Got Talent”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…