Stefania Marchionna (screenshot Instagram)
Milan, niente sorpasso sull’Inter a causa della sconfitta contro lo Spezia, ma la squadra incassa anche un altro tipo di provocazine.
Il Milan incassa la sconfitta contro lo Spezia e sorride l’Inter: la squadra di Inzaghi, che deve arrendersi all’Atalanta, in grado di strappare lo 0-0 ai rivali nerazzurri, non perde terreno per via dello scivolone degli uomini di Pioli. “Capita a tutti una giornata storta ha detto il tecnico”, ma c’è anche dell’altro.
Le conseguenze psicologiche di questo passo falso si faranno sentire: la parola d’ordine a Milanello è rialzarsi subito, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo la mentalità che resta vincente ma con qualche acciacco. Alla fine questa era la possibilità più ghiotta per i rossoneri, non l’hanno sfruttata con tutto quel che ne consegue. Occorre pensare ad altro: a rimediare ci pensa subito Stefania Marchionna, più volte presente negli studios di TikiTaka.
La giovane attrice e imprenditrice digitale è nota anche per veicolare pronostici prima delle partite in maniera audace e provocante come faceva già qualcuno, ma questo terreno fertile trova riscontro in una serie di coincidenze particolari: tipo quella di farsi trovare con la maglia nerazzurra che valorizza il décolleté in primo piano e scrivere “Niente sorpasso”.
Leggi anche – Dybala all’Inter, l’attaccante spiazza tutti: “Ho deciso che…”
Un colpo basso del genere lo accettano anche i tifosi del Milan perchè la bellezza e il fascino non hanno colore. Stefania Marchionna mette d’accordo tutti, un terzo tempo particolarmente infuocato: l’atmosfera più che bollente ha messo a posto ogni frizione. Ora testa ai prossimi impegni e ai prossimi post.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…