Nel match di Coppa Italia, tra Lazio e Udinese, c’è stato un duro impatto tra Maurizio Sarri e Pussetto: guarda il video in fondo alla pagina
La Lazio supera l’Udinese per 1-0 grazie ad una rete nei supplementari di Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste, al 106′, ha battuto Silvestri con un pallonetto delizioso su assist di Cataldi.
La sfida è stata bloccata per tutti i 90 minuti. Una buona Lazio nel primo tempo, mentre l’Udinese è cresciuta molto nella ripresa. Nei supplementari, però, il guizzo vincente del capitano biancoceleste che ha permesso alla Lazio di strappare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia.
Durante il primo tempo supplementare, però, c’è stato un singolare scontro tra Pussetto e Maurizio Sarri. L’attaccante argentino dell’Udinese, nel dettaglio, mentre cercava di andar via sulla fascia ha impattato in maniera violenta contro l’allenatore della Lazio, il quale era a ridosso della sua area tecnica.
Ad avere la peggio è stato Maurizio Sarri, il tecnico della Lazio è rimasto a terra per qualche minuto e lo staff medico si è subito precipitato per accertarsi delle sue condizioni. Il calciatore dell’Udinese, invece, seppur dolorante si è rialzato quasi subito.
Leggi anche->Coppa Italia, highlights Lazio-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO
Sia Pussetto che Sarri, dopo aver compreso cosa fosse realmente successo, si sono scambiato uno sguardo di comprensione e in un secondo momento si sono lasciati andare anche ad una risata.
Leggi anche->Udinese-Salernitana, pugno duro della Serie A: arriva la decisione UFFICIALE!
Clicca QUI per il video che ritrae il momento esatto in cui Sarri e Pussetto si sono scontrati.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…