Il presidente Steven Zhang è contentissimo per quanto sta mostrando l’Inter e ha dato mandato di procedere con un rinnovo che esalta i tifosi.
L’Inter comanda la classifica di Serie A e questo non può fare altro che rendere felici i tantissimi appassionati dei colori nerazzurri. Il gruppo allenato da Simone Inzaghi è in cima al campionato italiano, adesso c’è anche da festeggiare per un imminente annuncio che potrebbe arrivare a breve.
Lo stesso numero uno del club Steven Zhang è giunto in Italia per parlare di alcune questioni molto delicate, così come dare il via a un progetto vincente e avvincente che possa permettere di alzare nuovi trofei. Da un lato le grandi ambizioni, dall’altro far quadrare i conti ed evitare spese folli.
La società nerazzurra starebbe lavorando per definire il contratto di un giocatore molto importante. L’Inter vorrebbe infatti proseguire il percorso in campionato e anche in Champions League con Samir Handanovic. Il portiere è assoluto protagonista delle ultime partite dei nerazzurri, segno che Inzaghi pone grande fiducia sull’estremo difensore.
Il rinnovo di contratto del portiere sarebbe ormai vicino, come riportato da Tuttosport, nonostante i suoi quasi 38 anni d’età. Intanto con la società ci sarebbe già in programma un incontro, nonostante l’Inter punti al futuro con la scelta ricaduta su Onana. In ogni caso ci sarebbero da chiarire alcuni aspetti molto importanti.
LEGGI ANCHE – Inter, la cessione è UFFICIALE: il comunicato improvviso del club
Dal proprio canto, infatti, Handanovic vorrebbe capire se ci sia la concreta possibilità di giocare da titolare, oppure se Onana sarà sin da subito in campo per difendere i pali della porta nerazzurra. In caso contrario, infatti, l’ex Udinese potrebbe guardarsi invece intorno e scegliere di recarsi altrove.
LEGGI ANCHE – Inter, scatta l’allarme: pessima notizia per Inzaghi
La carriera di Handanovic potrebbe quindi proseguire nell’Inter, oppure in altre squadre, tutto dipenderà anche dalla concretezza di poter giocare con assiduità gli impegni nella prossima stagione. In caso contrario calorosi saluti per il portiere di tante battaglie e via al progetto con Onana fra i pali della porta dei campioni d’Italia in carica.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…