Coppa Italia, gli highlights completi di Lazio-Udinese, match valido gli ottavi di finale. Guarda il video dei gol in fondo alla pagina
Allo Stadio Olimpico va in scena Lazio-Udinese, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Partono forte i biancocelesti, al 13′ Vedat Muriqi con un colpo di testa perentorio trova un super Silvestri a negargli il vantaggio.
Dopo qualche minuto, al 22′, ancora Muriqi pericoloso, il suo colpo di testa questa volta viene bloccato senza problemi dal portiere bianconero. Al 33′ si vede anche l’Udinese: Samardzic va alla conclusione da fuori, il suo tiro sibila pericolosamente alla destra di Reina. Al minuto 39′ Success scappa alla retroguardia capitolina, al momento del tiro però viene raggiunto da una super diagonale di Marusic.
Ad inizio ripresa la Lazio ci prova con un paio di sgasate di Lazzari. Il terzino classe ’93 prova ad allungare la squadra arrivando spesso sul fondo, i suoi cross vengono però tamponati dalla difesa friulana.
Leggi anche-> Giovanni Malagò, che squadra tifa il presidente del CONI? La sua risposta è spiazzante
Al 58′ pericolosissima l’Udinese, Success da posizione defilata impegna Reina. Samardzic, qualche minuto dopo, per questioni di centimetri non trova il vantaggio con una bella conclusione a giro.
Leggi anche->Lazio, Sarri spinge per il rinnovo: firma in arrivo!
Entrano Immobile e Beto, i due attaccanti di spicco delle rispettive rose provano subito a rendersi pericolosi. Al 75′ botta di Marusic da fuori, il montenegrino non inquadra la porta dal limite dell’area. Al minuto 82 spunto di Raul Moro, il classe ’02 della Lazio con un destro a giro sfiora il gol. All’87 doppia azione per la Lazio, prima Milinkovic si fa respingere da Silvestri una conclusione e sul tap-in Raul Moro viene murato da Udogie a porta sguarnita.
Non bastano i 90 minuti e ad inizio extra-time Luis Alberto manda in curva una sponda di Raul Moro. Al 98′ palo esterno di Arslan, la sua punizione da posizione defilata scheggia l’incrocio dei pali.
Al 106′ la Lazio passa in vantaggio, lancio perfetto di Cataldi per Immobile che con un delizioso pallonetto batte Silvestri. I biancocelesti gestiscono nel finale e strappano il pass per i quarti, sfida contro il Milan a febbraio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…