L’attore comico, Gabriele Cirilli, ha preso una decisione molto importante dopo tutte le polemiche che si sono scatenate attorno ai suoi tweet condivisi durante Inter-Juve
La finale di Supercoppa Italia, tra Inter e Juve, è stata caratterizzata dai tweet condivisi dall’attore comico Gabriele Cirilli.
Quest’ultimo, nel corso della partita, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter diversi post piuttosto duri contro l’Inter e i suoi tifosi che hanno scatenato il web.
Cirilli, noto tifoso della Juventus, qualche giorno dopo ha deciso di chiedere scusa a tutti tramite un video ma nelle ultime ore ha preso una decisione ancor più impattante. Il suo annuncio ha un po’ sorpreso tutti.
Il comico, poche ore fa, ha postato su Instagram un lungo messaggio in cui rende noto di aver preso una decisione molto importante. Ha deciso, infatti, di prendersi una pausa dal mondo del Social Network.
Leggi anche->Inter-Juve, Gabriele Cirilli attacca tutti: la serie di insulti infiamma i social
Queste le sue parole: “Ho deciso di uscire per un po’ dal mondo dei social perché non rappresenta più in questo momento una mia priorità. Mi sono reso conto che esiste un interesse morboso per il privato che invece a mio parere deve rimanere nascosto in quanto tale. Inoltre cosa più importante, è diventato per molti un mezzo per esternare la propria cattiveria, invidia e frustrazione”.
Leggi anche->ESCLUSIVA CT, Hernanes: “Sono tornato e produco vino, ma se arriva la proposta giusta…”
Il post poi prosegue: “Chi vorrà conoscermi meglio, ma soprattutto vorrà conoscere la mia carriera trentennale fatta di gioie, dolori, sacrifici, fatica, passione, onestà, umiltà e tanto tanto coraggio, potrà farlo scorrendo la mia biografia animata oppure vedendo i miei showreel”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…