Guarda gli highlights Juventus Sampdoria, gara che va a concludere la giornata odierna di Coppa Italia.
Dopo aver battuto per 2 a 0 in casa l’Udinese, la Juventus ha l’arduo compito di proseguire anche in Coppa Italia. La squadra di Allegri ha l’obbligo di provarci, cercando di sconfiggere tra le proprie mura amiche una Sampdoria orfana di un D’Aversa da poco esonerato. Un impegno non arduo per la squadra bianconera che ha così la possibilità accedere alla fase successiva.
Sin dai primi minuti è la Juventus a partire forte, cercando senza soluzioni di continuità la via del gol. Al 14′ è Cuadrado ad andare vicino al gol ma Falcone è riuscito a deviare in angolo. Undici minuti dopo però il portiere della Sampdoria non può far nulla sulla punizione del colombiano, consentendo così ai bianconeri di passare in vantaggio.
Così come nel primo, anche nel secondo tempo la Juventus attacca senza sosta, mettendo in seria difficoltà la Sampdoria. Al 52′ i bianconeri raddoppiano con Rugani che, su preciso cross di Arthur, insacca in rete con uno splendido colpa di testa e spiazzando Falcone. Nonostante il doppio svantaggio, la Sampdoria riprende ad attaccare ed accorcia le distanze al 63′ con Conti, che sfrutta a dovere un preciso assist di Augello.
Leggi anche->Coppa Italia, highlights Lazio-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO
La rete subita non mette in difficoltà però la Juventus che, grazie ad un ispirato Dybala, mette a segno il terzo gol al 67′. Un gol stupendo dell’argentino che approfitta di un pregevole passaggio di Locatelli per insaccare in rete. Dieci minuti dopo, arriva anche il gol di Morata che trasforma un perfetto rigore.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-SAMPDORIA
Dunque, passaggio del turno conquistato per la squadra di Allegri che, con una suntuosa prova, mette al sicuro la vittoria contro una Sampdoria troppo timida e poco convinta dei propri mezzi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…