L’annuncio della Sampdoria ha scatenato tutti i tifosi blucerchiati: manca poco alla firma per il ritorno di Giampaolo, social divisi sul tecnico.
Dopo l’ennesimo passo falso, la Sampdoria ha deciso di cambiare allenatore ed esonerare Roberto D’Aversa. L’ex tecnico del Parma, ancora una volta, fallisce ed è costretto ad abbandonare la squadra che ha conquistato appena 20 punti in 22 partite disputate. Un bottino misero e una posizione in classifica troppo pericolosa.
E pensare che Ferrero, prima delle dimissioni, aveva puntato su un attacco importante: Caputo-Quagliarella, rivelato però non all’altezza delle aspettative. E così, ora toccherà a Marco Giampaolo, vecchia conoscenza e ammirato dai tifosi della Sampdoria. Le reazioni sul suo ritorno sono incredibili.
A seguito dell’annuncio ufficiale sull’esonero di Roberto D’Aversa, i supporter blucerchiati si sono scatenati e hanno chiesto l’annuncio immediato di mister Giampaolo. L’allenatore, lo scorso anno esonerato al Torino dopo pessime prestazioni, torna a Genova dopo 3 anni. Ma in questo lasso di tempo, non tutto è andato per il meglio. Le delusioni sulla panchina del Milan e su quella granata sono state tremende. I tifosi della Samp, però, sono pronti ad accogliere il “Maestro” al Marassi.
Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic avverte: “Questa squadra non è…”
Gli utenti si dividono sull’arrivo di mister Giampaolo. Tra i tifosi del club c’è abbastanza entusiasmo, visto che gli ultimi ricordi legati all’allenatore sono più che positivi.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, il rammarico di Georgina: “Mi manca…”
Ma altri utenti, invece, non sono molto d’accordo con la mossa della nuova proprietà doriana. Addirittura, un utente scrive su Twitter che l’arrivo di Giampaolo alla Sampdoria potrebbe peggiorare le cose e la squadra rischia di essere trascinata ancor più in zona retrocessione. Dunque, sarà curioso l’impatto che avrà il mister nato a Bellinzona nel 1967 – cresciuto calcisticamente e professionalmente in Italia – quando si siederà nuovamente sulla panchina del Luigi Ferraris di Genova.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…