L’arbitro Serra è finito sotto accusa dopo un incredibile errore in Milan-Spezia: i durissimi commenti dei tifosi rossoneri sui social.
Il Milan ha tantissimo da recriminare per la sconfitta subita contro lo Spezia nella 22.a giornata di Serie A. I rossoneri hanno mancato l’occasione di superare l’Inter e riprendersi il primato in classifica, perdendo una partita sulla carta agevole e dominata per lunghi tratti. Alla fine la squadra di Pioli esce a mani vuote da San Siro anche per una clamorosa decisione sbagliata dell’arbitro Serra.
Nel finale di partita succede l’impensabile. Sul risultato di parità il Milan si lancia in avanti alla ricerca del 2-1 ma viene danneggiato pesantemente dal direttore di gara. Nei minuti di recupero infatti Serra ferma un’azione promettente dei rossoneri che si conclude immediatamente dopo con il tiro vincente da Messias.
Il gol però avviene a gioco fermo perché l’arbitro aveva fischiato un fallo netto su Rebic al limite dell’area, senza concedere la regola del vantaggio. Un errore da principiante considerando la chiara dinamica dell’episodio in una zona pericolosa dal campo a pochi metri dalla porta dello Spezia.
Al termine della partita si è scatenata la furiosa reazione dei tifosi del Milan che si sono duramente scagliati contro la direzione arbitrale. Sui social si sprecano i commenti negativi su Marco Serra, finito sotto accusa e preso di mira con messaggi molto offensivi.
Leggi anche -> Milan-Spezia, rossoneri infuriati con l’arbitro: l’episodio è incredibile
“Arbitro da schifo! Spero che la Società non stia zitta come al solito. P.S. Bakayoko e Krunic regaliamoli! Forza Milan” ha scritto il leader della Lega Matteo Salvini su Instagram.
Il popolo rossonero grida allo scandalo dopo l’incredibile pasticcio dell’arbitro costato oltre il danno la beffa visto il successo dello Spezia. In tantissimi hanno condannato il suo errore giudicato “indegno” e “inaccettabile” sui campi di Serie A.
Leggi anche -> Serie A, highlights Milan-Spezia: gol e sintesi partita – VIDEO
Alcuni addirittura giudicano ormai falsato l’intero campionato, chiedendo a gran voce il ricorso e un’azione forte da parte della società. Insomma le proteste dilagano in rete e nessuno si capacita di come possa essere successo una cosa simile a questi livelli.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…