Melissa Satta prosegue il periodo di quarantena mostrando alcuni scatti importanti delle proprie campagne pubblicitarie. Fan in estasi.
Melissa Satta, l’attesa del piacere. La modella è pronta a tornare a Sky, il tempo di finire il periodo di isolamento: la solitudine da Covid insegna a riflettere. L’indossatrice l’ha fatto ampiamente, infatti ha deciso di ridisegnare le proprie priorità.
Sul lavoro e nella vita: la storia d’amore con Mattia Rivetti procede a gonfie vele, anche i rapporti con Boateng – ex compagno – sono a posto per amore del figlio Maddox: tutto sembra andare per il meglio.
Allora negli istanti di solitudine, Melissa Satta chiama a rapporto i fan per ragguagliarli sulle ultime novità. In questo periodo le campagne pubblicitarie escono fresche di stampa: lo shooting è una delle pratiche più adottate in tal senso. Lei ne ha fatti moltissimi, ogni tanto ne tira fuori qualcuno.
Leggi anche – Milan-Spezia, Serra sotto accusa: la rabbia dei tifosi sui social | FOTO
L’ultimo scatto è incredibile: black & white e ricco di dettagli importanti. Décolleté da sogno e labbra carnose che arricchiscono un primo piano da sogno. Sembra non mancare nulla ma anche lo sguardo fa la differenza. In preda a una vera e propria rinascita, Melissa Satta è in grado di riconquistare i fan anche da casa.
Leggi anche – Serie A, highlights Bologna-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO
La foto è incantevole: in attesa di rivederla sul piccolo schermo queste sono le giuste premesse. Un piccolo anticipo di quello che sarà possibile vedere al Club fra outfit mozzafiato e ultime trovate in termini di stile: less is more. Melissa Satta esegue alla lettera: il risultato è incredibile.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…