Foto Massimo Paolone/LaPresse 17 gennaio 2022 Bologna, Italia sport calcio Bologna vs Napoli - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Renato Dall'Ara Nella foto: Hirving Lozano (SSC Napoli) esulta dopo aver realizzato il gol 0-1 Photo Massimo Paolone/LaPresse January 17, 2022 Bologna, Italy sport soccer Bologna vs Napoli - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Renato Dall'Ara stadium In the pic: Hirving Lozano (SSC Napoli) celebrates after scoring goal 0-1
Serie A, gli highlights completi di Bologna-Napoli, match valido per la ventiduesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video dei gol in fondo alla pagina
Allo Stadio Renato Dall’Ara va in scena Bologna-Napoli, match valevole per la ventiduesima giornata di Serie A. Partono forte i partenopei, al 6′ Fabian Ruiz serve Lozano che con il sinistro impegna severamente Skorupski.
Al 19′ percussione solitaria di Zielinski, il polacco va al tiro da buona posizione ma la difesa rossoblù sbroglia la minaccia rifugiandosi in corner. Passa un minuto e il Napoli sblocca il punteggio, rete di Lozano che con una girata precisa batte Skorupski.
Al 34′ si vede il Bologna in avanti, Soriano da buona posizione trova un attento Meret a chiudergli lo specchio di porta. Sul tramonto del primo tempo Hickey perde un pallone banale, Fabian Ruiz ne approfitta e lascia partire un tiro che coglie il palo a Skorupski battuto.
La ripresa si apre con l’immediato raddoppio del Napoli, è ancora Lozano a depositare in rete un ottimo assist di Fabian Ruiz. Ancora Lozano scatenato, al 56′ il messicano ci prova con un destro potente su cui Skorupski si fa trovare pronto.
Leggi anche->Blue Monday 2022, il calcio come espediente: come passare la serata senza pensarci
Al 66′ spunto di Elmas, il macedone viene però murato da De Silvestri al momento della conclusione. Al 73′ grande occasione da gol sciupata da Dominguez, l’uruguagio cestina da ottima posizione un assist al bacio di Svanberg.
Leggi anche->Andrea Petagna e il flirt con la tronista di Uomini e Donne: tutta la verità
Il Bologna prova a rientrare in partita, gli uomini di Mihajlovic attaccano con caparbietà alla ricerca del gol. Meret, però, non vive grossi momenti di apprensione. Nel finale Osimhen sfiora il tris in contropiede e Svanberg coglie il palo direttamente da punizione. Vittoria importante per i partenopei che si portano a -2 dal Milan (i rossoneri hanno perso contro lo Spezia) e a -4 dal primo posto occupato dall’Inter (i nerazzurri hanno, però, una partita in meno).
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…