Felix Afena Gyan, attaccante della Roma (LaPresse)
Felix Afena Gyan ha trovato il modo per farsi amare ancor di più dai tifosi della Roma: il gesto a fine partita commuove i fan.
Felix Afena Gyan, predestinato non solo in campo: chi vuole lasciare un segno nel club d’appartenenza, solitamente, non si fa bastare soltanto i gol. Il biglietto da visita del ragazzo a Roma – sponda giallorossa – è ottimo, ma oltre alle marcature è anche una questione di approccio. Non soltanto nelle giocate, ma proprio nel modo di porsi con una tifoseria che l’ha accolto subito come fosse un idolo.
Nonostante la giovane età, dimostra di avere tutte le carte in regola anche per ricambiare quell’amore che, fino a poco tempo fa, gli sembrava utopia. La dimostrazione arriva durante Roma-Cagliari: non segna ma fa una gara degna di nota. Al punto da recarsi sotto la curva a salutare i tifosi.
Non si accontenta, passa in tribuna, dove c’è una bambina che lo guarda con gli occhi trasognanti: lui non può fare a meno di lanciarle la maglia. Un gesto che vale una carriera, la giovane tifosa romanista scoppia in lacrime fra stupore e contentezza. Il video viene rapidamente postato sui social della Roma e fa il boom di condivisioni.
Leggi anche – Juventus-Sampdoria, De Ligt non convocato: il motivo dell’assenza sorprende
Il gol più bello stavolta Gyan l’ha fatto gonfiando un cuore, anziché la rete. Le note di Grazie Roma a suggellare questo momento – non a caso – magico. Grazie Roma, cantano tutti all’Olimpico: grazie Afena dice quella bambina ancora con un groppo in gola. L’emozione non ha voce, infatti – spesso – basta un gesto a fare la differenza tra una giornata qualsiasi e un momento che vale una vita.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…