Melissa Satta è in quarantena alle prese col Covid, ma trova ugualmente il modo di compiacere e compiacersi: lo scatto è vertiginoso.
Melissa Satta è pronta a tornare in pista, ma prima deve fare i conti con un fattore comune degli ultimi tempi: il Coronavirus. La modella ha contratto il COVID-19, è a casa in quarantena e salta la consueta puntata de “Il Club” con Fabio Caressa.
I fan le hanno subito mostrato vicinanza e solidarietà in questo momento complesso: fortunatamente la celebre indossatrice arriva da un periodo fortunato e importante. Ha trovato l’amore e le prospettive di lavoro continuano ad essere rosee. Il periodo di isolamento le ha dato l’opportunità di fare anche qualche foto particolare.
Melissa Satta, che fascino: la quarantena si accende in uno scatto
Gli scatti sono sempre incredibili: il giusto mix tra femminilità, intelligenza e fascino. Peculiarità che non sono mai sfuggite agli affezionati. Estimatori che restano di stucco anche di fronte all’ultimo contributo: una foto dai tratti “felini”. Una bellezza selvaggia che mette in mostra gambe chilometriche e labbra carnose.
Leggi anche – Napoli, brutta notizia per Osimhen: il nuovo scenario preoccupa gli azzurri
Viso che sembra un dipinto fra luci e ombre della quotidianità. Non mancano – come di consueto – le reazioni della platea che, fra reaction e commenti, anima il dibattito. Melissa Satta è sempre sinonimo di charme ed eleganza. In attesa di rivederla negli studi di Rogoredo, i fedelissimi si consolano con primi piani mozzafiato.
Leggi anche – Gosens al Newcastle, c’è il sì del giocatore: cosa fare al Fantacalcio
Sarà contento anche Mattia Rivetti, la sua dolce metà dopo la rottura con Boateng: passato e presente si intrecciano in un unica certezza. Due occhi profondi, lo specchio sui ricordi di una vita che scorrono uno scatto alla volta.