L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della sfida contro l’Atalanta
Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è sempre più un rebus. L’attaccante argentino è in scadenza di contratto con i bianconeri e la trattativa per il rinnovo ha subito una brusca frenata.
Per tale ragione, rumors di calciomercato hanno avvicinato la Joya all’Inter. L’indiscrezione ha infiammato i tifosi di ambo le squadre e in questi giorni non si è parlato d’altro. L’argentino, inoltre, ci ha messo anche del suo ieri dopo il gol realizzato contro l’Udinese.
L’ex Palermo, infatti, ha esultato in maniera apparentemente polemica ma nel post-partita ha smorzato la cosa con delle dichiarazioni che non hanno convinto completamente.
Beppe Marotta, ai microfoni di DAZN, ha parlato proprio di Paulo Dybala. Le sue parole: “E’ ovvio che nel momento in cui un calciatore di valore come Dybala si avvicina allo svincolo è normale che venga accostato ai vari club, ma il nostro reparto offensivo è completo e noi siamo a posto”.
Leggi anche->“Abbiamo fatto schifo, brucerò le maglie”, il presidente sconvolge i tifosi – VIDEO
L’amministratore delegato del club nerazzurro ha poi proseguito: “Se guardiamo i parametri zero? Noi monitoriamo di tutto, la nostra asticella è molto alta e i tentativi vanno fatti con chiunque. È giusto portare rispetto ai nostri attaccanti, che ci stanno dando tanta soddisfazione. Anche Inzaghi è molto contento”.
Leggi anche->Dybala-Nedved, uno sguardo che vale mille parole: perché Paulo è furioso con la Juve
Per Marotta ha glissato in maniera elegante sul futuro di Dybala. Qualora l’argentino dovesse rompere definitivamente con la Juve, tutto potrebbe seriamente stravolgersi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…