L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della sfida contro l’Atalanta
Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è sempre più un rebus. L’attaccante argentino è in scadenza di contratto con i bianconeri e la trattativa per il rinnovo ha subito una brusca frenata.
Per tale ragione, rumors di calciomercato hanno avvicinato la Joya all’Inter. L’indiscrezione ha infiammato i tifosi di ambo le squadre e in questi giorni non si è parlato d’altro. L’argentino, inoltre, ci ha messo anche del suo ieri dopo il gol realizzato contro l’Udinese.
L’ex Palermo, infatti, ha esultato in maniera apparentemente polemica ma nel post-partita ha smorzato la cosa con delle dichiarazioni che non hanno convinto completamente.
Dybala, futuro in bilico. Marotta: “E’ normale che…”
Beppe Marotta, ai microfoni di DAZN, ha parlato proprio di Paulo Dybala. Le sue parole: “E’ ovvio che nel momento in cui un calciatore di valore come Dybala si avvicina allo svincolo è normale che venga accostato ai vari club, ma il nostro reparto offensivo è completo e noi siamo a posto”.
Leggi anche->“Abbiamo fatto schifo, brucerò le maglie”, il presidente sconvolge i tifosi – VIDEO
L’amministratore delegato del club nerazzurro ha poi proseguito: “Se guardiamo i parametri zero? Noi monitoriamo di tutto, la nostra asticella è molto alta e i tentativi vanno fatti con chiunque. È giusto portare rispetto ai nostri attaccanti, che ci stanno dando tanta soddisfazione. Anche Inzaghi è molto contento”.
Leggi anche->Dybala-Nedved, uno sguardo che vale mille parole: perché Paulo è furioso con la Juve
Per Marotta ha glissato in maniera elegante sul futuro di Dybala. Qualora l’argentino dovesse rompere definitivamente con la Juve, tutto potrebbe seriamente stravolgersi.
✔️Paulo #Dybala sigla il gol dell’1-0 e lancia uno sguardo di sfida verso gli spalti
❓Chi stava guardando?#SerieA #JuveUdinese pic.twitter.com/ RR7obYGMKn
— CalcioToday.it (@calciotoday_it) January 15, 2022