Un presidente ha tuonato contro la propria squadra e nel dettaglio lo ha fatto su Instagram tramite un video
Terminato il girone d’andata, è tempo di bilanci. Il presidente, però, ha deciso di esternare tutta la propria indignazione tramite un video pubblicato su Instagram.
Le parole sono piuttosto dure e il contenuto sta facendo il giro del web e dei Social Network. “Abbiamo fatto talmente schifo che non meritiamo questa maglia”, questo il succo del discorso.
“Brucerò le maglie”, guarda il video del presidente
A sfogarsi, tramite un video su Instagram, è stato il patron della Ternana Stefano Bandecchi. La compagine umbra, venerdì, ha incappato in una cocente sconfitta per 2-4 in casa contro l’Ascoli.
I rossoverdi, attualmente, occupano la tredicesima posizione (nel campionato di Serie B) con 23 punti conquistati in 19 gare. Evidentemente, però, il presidente non è rimasto soddisfatto dell’andamento della sua squadra.
Leggi anche->Dybala-Nedved, uno sguardo che vale mille parole: perché Paulo è furioso con la Juve
Queste, nel dettaglio, le sue dure parole: “Lunedì avrò una riunione con lo staff tecnico e poi con la squadra. Spiegherò a tutti che cos’è il professionismo, i punti che non mi sono piaciuti e cosa voglio vedere nel futuro. Stiamo facendo una figuraccia. I campioni che abbiamo in squadra si dovrebbero domandare come mai una squadra come la Ternana sta così. Quest’anno l’orgoglio non c’è”.
Leggi anche->“Ho rischiato di morire”, l’ex Lazio racconta il dramma sfiorato
Poi ha proseguito: “Mi permetterò di bruciare in un bidone le maglie con cui i nostri calciatori hanno giocato venerdì sera, perché è stato un disonore grande verso la maglia che tutti avevano addosso. Nel girone d’andata ha fatto talmente schifo, ma talmente schifo, che noi non ci meritiamo la maglia questa maglia. Chiediamo scusa a tutti i tifosi”.