Bologna-Napoli, arriva un annuncio inaspettato: Spalletti può finalmente esultare

Bologna-Napoli arriva proprio nel momento migliore con Spalletti che può finalmente gioire per una grande notizia giunta poco fa.

Bologna-Napoli
Spalletti (La Presse)

Il Napoli è pronto per la sfida contro il Bologna, ma c’è una notizia in particolare che rende felice anche Luciano Spalletti. Un qualcosa di particolare che gli darà la forza di affrontare al meglio la difficile trasferta emiliana.

La società partenopea sperava in qualcosa del genere, alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi e in brevissimo tempo. Il campionato di Serie A lo attende e questo non fa altro che esaltarlo.

Bologna-Napoli, Spalletti gioisce

Bologna-Napoli
Spalletti (La Presse)

Il Covid ha decimato oltremodo alcune società di Serie A. I positivi aumentano e per Spalletti arriva per fortuna una ottima notizia. Fabian Ruiz e Zielinski sono risultati negativi al tampone molecolare e domani potranno scendere in campo. I giocatori erano stati trovati positivi al Coronavirus e da qui la scelta forzata di guarire dal virus e con la dovuta calma prima di mettersi a disposizione del Napoli.

Leggi anche -> Dybala, gol e frecciata alla società: per chi era l’esultanza contro l’Udinese

Notizia positiva per Spalletti che finalmente ritrova due giocatori fondamentali per le geometrie dei partenopei. Finora, infatti, i due giocatori hanno dato sempre grande aiuto all’ex tecnico dell’Inter nel creare gioco e nella realizzazione. Due punti su cui fare affidamento contro il Bologna.

Leggi anche -> Tuchel-Lukaku, ancora scintille! Caso riaperto: l’accusa è gravissima

Il torneo è già intenso di impegni e poter contare su diversi calciatori è quanto mai decisivo. I due calciatori non fanno ovviamente eccezione e si apprestano a diventare due elementi in più da schierare in casa Napoli, in attesa anche degli altri compagni fuori per varie motivazioni. Dunque, trasferta di Bologna più in discesa per la squadra di Spalletti alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina.

Gestione cookie